21/11/14

Wow CheBanca app per pagamenti

Cos'è e come funziona Wow CheBanca per fare pagamenti con smartphone? Il titolo mette già in evidenza lo scopo principale del servizio Wallet che serve per usare il dispositivo Mobile in forma di portafoglio digitale online.
Il sistema aggrega vari profili come l'accesso al conto corrente, un account PayPal e le carte di credito Visa, Mastercard o di altre banche esistenti al fine di rendere più semplici, veloci e sicure le transazioni tramite il metodo che utilizza il denaro elettronico. Fino ad ora le opinioni dei clienti sembrano positive.

App Wow CheBanca


In Italia il download dell'app Wow CheBanca per Android da usare per effettuare pagamenti con smartphone rappresenta un'interessante novità, tuttavia è importante mettere in risalto che in generale lo strumento chiamato Wallet Mobile è già molto conosciuto all'estero e in particolare in USA.
Ovviamente il riferimento specifico che ho inserito nel collegamento si rivolge agli utenti che devono scaricare e installare il programma per cellulare e tablet da Google Play Store, ma il software è disponibile anche per iPhone dalla piattaforma Apple iOS e tramite Windows Phone di Microsoft.
Maggiori info: funzionalità e scarica Wow CheBanca per smartphone e tablet Android Google Play Store, iPhone e iPad App Store, Windows Phone Microsoft.

Cos'è e come funziona il servizio Wallet


Dopo aver spiegato brevemente cos'è il servizio Wallet, vediamo meglio come funziona l'applicazione Wow CheBanca per effettuare i pagamenti con smartphone Android e alcune opinioni.

Principali funzionalità Wow CheBanca app.
  • Si possono pagare i bollettini con la fotocamera. Bollettini premarcati, lettura QR code, bollettini bianchi e bollette Telecom.
  • Si può pagare il bollo auto nelle regioni convenzionate.
  • L'utente può trasferire soldi in tempo reale via smartphone con Jiffy, basta usare il numero di cellulare e l'app Wow CheBanca.
  • Ricaricare il cellulare con gli operatori nazionali principali.
  • Si può pagare la sosta con Smarticket.
  • Puoi trasferire i soldi ai tuoi amici in tempo reale con SendMoney by PayPal.
  • Con il wallet è possibile confermare il pagamento di un acquisto eseguito con MasterPass.
  • Ricaricare la tessera Mediaset Premium.
  • Il servizio trasporti permette di ricaricare l'abbonamento dei mezzi pubblici usati in città.
  • con l'accesso clienti al servizio Wallet Wow CheBanca app puoi acquistare i servizi SEA Aeroporti. Avvolgi bagagli, fast track, Vip lounge e parking.

wow chebanca

Al primo accesso del programma aperto si vede una guida completa che spiega a cosa serve il sistema con tante informazioni utili sulle funzionalità disponibili per in cliente che sceglie di scaricare e installare il software per cellulare.

Cosa posso fare dopo aver autorizzato l'accesso in modo sicuro e veloce ai profili personali con login di conto corrente, account PayPal e carte di credito come Visa e Mastercard?
L'utente con l'uso dell'applicazione Wow CheBanca per Android su Google Play Store, disponibile anche per iPhone o da scaricare e installare per Windows Phone di Microsoft, può effettuare pagamenti con smartphone in modo semplice, veloce e sicuro.

Pagare il bollettino premarcato con Wallet Mobile


Quali sono le operazioni principali messe a disposizione del cliente che sceglie di utilizzare servizio?
Segnalo prima l'opzione che permette di pagare il bollettino premarcato con l'utilizzo dell'apposita funzione di Wow CheBanca disponibile tra le caratteristiche del servizio Wallet Mobile per smartphone.
La voce si seleziona dal menu nell'homepage del programma e si inseriscono i dati richiesti con la compilazione manuale oppure con la versione automatica tramite l'icona che fa scegliere di completare l'operazione con il supporto della fotocamera digitale che deve inquadrare l'immagine per prelevare i dati del bollettino premarcato.

Ricaricare il cellulare


Grazie all'applicazione Wow CheBanca che serve per effettuare pagamenti con smartphone posso ricaricare il cellulare. Come funziona l'opzione? Si scrive il numero di telefono di qualsiasi operatore disponibile tra le compagnie indicate, si seleziona l'importo in base al taglio di denaro, si continua per vedere il riepilogo dei dati aggiunti e infine si mette il PIN che autorizza la transazione con relativa conferma della ricarica del numero di cellulare.

Tra le varie funzionalità disponibili per il cliente che ha deciso di usare il servizio e quindi ha scaricato e installato Wow CheBanca al fine di effettuare i pagamenti in modo veloce e sicuro in qualsiasi momento con smartphone, c'è la comoda possibilità di inviare denaro con la funzione Send Money di Paypal. In più segnalo anche l'esistenza del circuito MasterPass incluso nel pacchetto di gestione.

Pagare il rinnovo del bollo auto


Quali sono le altre operazioni che posso fare grazie al download gratuito del programma e alla gestione del profilo con login autorizzato? Ho l'accesso al menu che mi consente di pagare il rinnovo del bollo auto per le regioni convenzionate, il canone RAI e ricaricare la tessera Mediaset Premium.

Conviene ricordare un aspetto utile che riguarda il cliente che ha un conto corrente standard o in versione Yellow e Tascabile perché, l'utente di Wow CheBanca, in questi casi deve utilizzare le stesse credenziali del login che trova nella sua area clienti personale dei conti già aperti al fine di riuscire ad effettuare i pagamenti con l'uso dello smartphome.
In alternativa si crea un account esclusivo solo con le credenziali dell'account PayPal o collegando le carte di credito accettate come Mastercard e Debit, Visa ed Electron.

Mobile Wallet per fare pagamenti tramite smartphone


Per ricevere maggiori informazioni sulle principali funzionalità, consiglio di leggere i fogli informatici che si trovano sul sito internet ufficiale che include la scheda tecnica online dell'applicazione Mobile Wallet di Wow CheBanca che serve per fare diversi pagamenti tramite il proprio dispositivo smartphone collegato ai dati personali del conto corrente, all'account PayPal e alle carte di credito.

Quanto costa il servizio? Il download è gratuito, mentre al momento solo per alcune operazioni è prevista una commissione che viene mostrata prima di concludere la transazione con l'indicazione dell'importo e la conferma richiesta per autorizzare l'autorizzazione del cliente a procedere con il pagamento attraverso l'uso dello smartphone con il programma Wow CheBanca che funziona correttamente.

Nessun commento: