27/11/14

Mobile POS UBI Pay Business

La soluzione Mobile POS UBI Pay Business si trova tra le varie tipologie da scegliere presso una filiale della Banca tra i servizi disponibili che sono più adatti alle proprie esigenze.
Lo strumento che funziona online per smartphone e tablet connessi a internet, consente di ricevere pagamenti dai clienti tramite carte a costi contenuti e si può usare in alternativa alle altre versioni, come per esempio quella tradizionale Desktop collegata al cavo della linea telefonica fissa, via Cordless tramite radiofrequenza o GPRS indicato per gli operatori che non hanno un punto vendita in un'unica posizione.

App Ubi Pay Mobile


L'app Mobile POS UBI Pay Business per Android si può scaricare e installare su smartphone e tablet da Google Play Store, ma al fine di fornire le informazioni complete, conviene aggiungere che il download del programma è disponibile anche per iPhone e iPad da Apple iOS. Attualmente non ho visto il collegamento del software adatto per i dispositivi che hanno il sistema operativo che si rivolge ai modelli di Windows Phone di Microsoft o BlackBerry.
Maggiori info: funzionalità e scarica UBI Pay Business imprese per smartphone e tablet Android Google Play Store, iPhone e iPad App Store.

Come funziona l'app Ubi pay business. Principali funzionalità del Mobile POS.
  • Puoi trasformare il tuo smartphone e tablet in un POS.
  • Riesci a ricevere i pagamenti tramite carte.
  • Puoi inviare ai clienti le ricevute elettroniche dei pagamenti via sms o email.
  • Con l'accesso clienti su Uby Pay business è possibile controllare l'elenco dei pagamenti ricevuti.
  • Si può stornare l'ultima operazione.
  • L'attivazione del servizio è facile, basta sottoscrivere il contratto in filiale.
  • Si scarica e installa l'applicazione su smartphone o tablet.
  • Le istruzioni ricevute a casa o in ufficio spiegano come fare per collegare il Mobile POS.


pos ubi pay business

Accettare i pagamenti dei clienti con POS


Perché è necessario scaricare l'applicazione Mobile POS UBI Pay Business su smartphone e tablet della propria attività commerciale? L'installazione del programma permette di gestire in modo sicuro e veloce il servizio con lo scopo di accettare i pagamenti dei clienti che effettuano le transazioni con carte di credito e debito senza usare denaro in contanti.
I principali circuiti internazionali che funzionano sono Visa, Mastercard, V Pay, Maestro, PagoBancomat, American Express, Diners, CJB.

Quale tecnologia accetta lo strumento Mobile POS UBI Pay Business usato con l'apparecchio fornito dalla Banca presso una filiale? L'imprenditore di un'azienda, l'artigiano, il libero professionista in ufficio o un agente che effettua consegne a domicilio di un negozio è in grado di leggere le carte che utilizzano la banda magnetica, il chip oppure la nuova modalità chiamata Contactless.

Trasferimento denaro online


Cosa mi serve per usare il servizio?
Il titolare di Partita Iva o il dipendente che ha attivato l'opzione Mobile POS della Banca che permette di accettare i pagamenti con carte grazie al trasferimento del denaro elettronico online tramite connessione internet di una scheda SIM collegata a uno smartphone o un tablet compatibile e certificato, ha bisogno di scaricare e installare l'applicazione UBI Pay Business nella sezione download di Google Play Store di Android o di Apple iOS per iPhone e iPad.

Per richiedere l'apparecchio e le credenziali corrette che consentono di usare questo tipo di tecnologia, è necessario contattare una filiale del gruppo della Banca, luogo in cui il titolare con Partita Iva dell'attività commerciale che vende beni o servizi può chiedere maggiori informazioni sulle caratteristiche, sui costi e su ogni genere di curiosità che desidera ricevere per farsi un'opinione completa prima di proseguire con la sottoscrizione del contratto e l'attivazione dello strumento Mobile POS UBI Pay Business.

Vantaggi di effettuare transazioni senza soldi in contanti


Quali sono i vantaggi offerti dal sistema di pagamento?
Migliore flessibilità, perché nel punto vendita di un negozio, nell'ufficio del libero professionista, nella situazione in cui esiste un agente che effettua consegne a domicilio, si offre la possibilità di effettuare transazioni senza soldi in contanti, quindi il cliente può pagare tranquillamente con le proprie carte di credito e debito.

Ci sono altri vantaggi da segnalare per l'utente che sceglie di attivare la soluzione e decide di usare l'applicazione Mobile POS UBI Pay Business che scarica e installa su smartphone e tablet Android o iPhone?

Si evitano i rischi di denaro contante e assegni scoperti


Certo, si può indicare una sicurezza maggiore perché si evitano i rischi di gestione del denaro contante o di assegni scoperti. C'è la comodità di riuscire ad accettare i pagamenti in modo semplice e veloce in qualsiasi luogo in cui funziona la connessione internet fornita dalla compagnia telefonica.
Inoltre, il menu di gestione del programma Mobile POS UBI Pay Business che si vede sul display è facile da utilizzare per inserire l'importo in euro e centesimi con conseguente avvio della transazione e dati da inserire per ottenere la ricevuta elettronica attraverso l'invio su indirizzo email o con un messaggio sms sul numero di cellulare del cliente.

All'inizio dell'articolo ho inserito il collegamento corretto che permette di scaricare l'app Mobile POS della Banca tramite la versione di UBI Pay Business per smartphone e tablet Android, dunque torna su per il download.

Nessun commento: