04/11/14

Cobaweb Volksbank direct banking Banca Popolare

Come faccio a usare il servizio Banca Popolare Volksbank Mobile? Se sono un cliente di una filiale dell'Alto Adige Sudtiroler ho bisogno di uno smartphone o un tablet con la connessione internet per la navigazione Wi-Fi o con trasferimento dati con qualsiasi operatore telefonico.
Oltre a questi requisiti mi serve un contratto chiamato Direct Banking o CoBaWeb stipulato presso una sede con le credenziali che funzionano come autorizzazione d'accesso al mio conto corrente, cioè account utente e password.

Adesso posso scaricare e installare l'app Banca Popolare Volksbank Mobile per Android?
Desidero aggiungere solo un ulteriore elemento utile. Le informazioni del profilo vengono consegnate in busta chiusa in filiale, mentre il codice segreto si riceve in seguito alla spedizione successiva tramite posta in una busta sigillata che contiene la parte della password che rappresenta il login mancante.

Oltre alla versione del programma che si trova su Google Play Store per smartphone e tablet, esiste il download di Banca Popolare dell'Alto Adige Volksbank Mobile per i clienti che hanno un dispositivo con sistema operativo iOS e Windows Phone. Attraverso iTunes Apple si può scaricare la specifica applicazione che funziona per iPhone e iPad.

Conto corrente Direct Banking


Attraverso l'uso del servizio si può effettuare la connessione al proprio profilo del conto corrente con contratto Direct Banking in qualsiasi momento del giorno, perché il sistema web è attivo durante tutte le ore, inoltre con il collegamento tramite smartphone e tablet all'applicazione Banca Popolare Volksbank Mobile per Android, si risparmia tempo e denaro con le varie operazioni informative e dispositive che evitano di andare in una filiale vera e non richiedono nemmeno l'accesso obbligatorio con un pc da avere sempre portata di mano.

Con pochi passaggi sul menu in lingua italiana che si vede sul display, ovviamente con il login dell'account attivato tramite l'inserimento delle credenziali personali che sono username e password, si può consultare un elenco completo di tutte le filiali esistenti.

banca popolare volksbank

Conviene scaricare e installare l'app di Banca Popolare Volksbank Mobile per Android perché c'è un servizio sms di Direct Banking davvero utile e veloce. Per esempio, con una semplice richiesta online, il cliente del conto corrente riceve informazioni importanti come le notifiche di saldo e movimenti, oltre a poter ricaricare subito il numero di cellulare o ad avere gli strumenti giusti per vedere il proprio indirizzo IBAN sullo schermo del cellulare.

L'app Banca Popolare dell'Alto Adige si scarica e installa gratis


Perché dovrei fare il download del software si può installare perfettamente su vari sistemi operativi come Android, iPhone e Windows Phone per smartphone e tablet?
L'applicazione Banca Popolare dell'Alto Adige Volksbank Mobile sviluppata dal gruppo Sudtiroler funziona su molti dispositivi di vari modelli, l'importante è avere l'accesso a Google Play Store, al negozio di Microsoft oppure a iTunes di Apple, inoltre è meglio chiarire che il programma si scarica e installa gratis.

Fare bonifici sul conto Direct Banking o CoBaweb

Il servizio completo di Banca Popolare Volksbank Mobile, dedicato agli utenti che hanno un contratto Direct Banking o CoBaWeb per entrare sulla gestione del conto corrente online tramite la versione adatta per la connessione internet, permette di effettuare molte operazioni informative e dispositive.
L'utente, senza andare in filiale e in mancanza di un pc a portata di mano, può fare bonifici, consultare il saldo del conto corrente attivo del proprio profilo, controllare i movimenti delle operazioni dei soldi usciti o entrati dell'account, muoversi sui titoli.

Trovare filiali e ATM


Insomma, per chiudere la recensione del software, consiglio di scaricare l'applicazione Banca Popolare dell'Alto Adige Volksbank Mobile per Android su smartphone e tablet al fine di effettuare le principali operazioni dispositive e informative in qualsiasi momento del giorno senza pensare agli orari di apertura degli sportelli nella filiale di zona che si frequenta di solito, perché si possono trovare le filiali e gli ATM tramite l'app.

Nessun commento: