11/11/14

Banca Popolare di Vicenza Time Impresa

Il servizio online chiamato Banca Popolare di Vicenza Time è il sistema sicuro e veloce usato per connettersi al conto corrente e gestire i dati personali con i propri soldi tramite smartphone e tablet.
Come funziona? Bisogna scaricare e installare il programma per accedere tutti i giorni e a qualsiasi ora all'account di proprietà che permette di effettuare operazioni informative e dispositive.

Attenzione, ora @Time come si conosceva prima non esiste più e il nome si è trasformato in BPViGO, tra le recensioni del mese di febbraio 2015 di questo blog si può trovare l'articolo giusto con la nuova versione che funziona.

Ecco la recensione per trovare l'app BPViGO.
In alternativa esiste, però, il nuovo @Time Impresa e @Time Impresa Light che invito a cercare sul sito ufficiale.

Esiste l'app Time Mobile di Banca Popolare di Vicenza per Android, ma il software si può scaricare non solo su cellulari e tablet da Google Play Store, perché c'è una versione per altri sistemi operativi come Windows Phone, oltre al download che si trova su iTunes di Apple per iPhone e iPad.
A questo punto non ci sono più problemi durante gli orari di chiusura dello sportello della filiale di fiducia perché basta aprire il pannello di gestione del conto corrente per gestire il proprio denaro anche senza avere davanti il pc con il profilo dell'internet banking, poiché si può usare lo smartphone o il tablet con la connessione online.

time mobile banca vicenza

Scaricare e installare l'applicazione Time Mobile di Banca Popolare di Vicenza significa effettuare varie operazioni informative e dispositive, ma vediamo quali sono i servizi principali per la versione dedicata al login dell'account tramite telefonino. Credo sia importante segnalare che il sistema funziona anche per i clienti di Banca Nuova e Farbanca.
Con l'inserimento delle credenziali corrette, il cliente può fare bonifici e nuovi giroconti, ricaricare il numero di cellulare con il taglio del credito desiderato, ricaricare le carte prepagate e verificare i diversi movimenti.

Con il programma Time Mobile della Banca Popolare di Vicenza non terminano qui le opportunità dedicate alla persona che ha i dati utili che servono per accedere al proprio profilo. L'utente online può controllare saldo e movimenti del conto corrente personale, vedere il dossier dei titoli con relativa composizione e trovare le operazioni con la ricerca che migliora la consultazione virtuale sul web.
Inoltre, il cliente ha la possibilità di fare trading con acquisti, vendite e revoche, poi consultare le Borse Europee o verificare gli indici di mercato.

A tutte queste funzioni principali a disposizione dell'utente che scarica e installa l'applicazione Time Mobile per smartphone e tablet Android dedicata alle persone che hanno un conto corrente con la Banca Popolare di Vicenza, Banca Nuova oppure Farbanca, si aggiungono i servizi come la ricerca rapida di Cab e Abi, l'individuazione delle filiali più vicine in città, la consultazione dello storico bonifici o il pagamento comodo e veloce dei bollettini postali.

Con il programma sicuro e le credenziali corrette del login che fa accedere all'account, il cliente può gestire il conto corrente intestato ovunque ed effettuare le principali operazioni con smartphone e tablet.
Di conseguenza conviene fare il download gratis dell'app Time Mobile per Android collegata alla Banca Popolare di Vicenza in modo da usare il profilo senza pc in qualsiasi giorno della settimana e non tenendo in considerazione gli orari di apertura degli sportelli delle filiali.
Il software Time Mobile attualmente è disponibile per iOS se utilizzi Apple per scaricare i programmi per iPhone e iPad oltre alla versione del gruppo Banca Popolare di Vicenza che funziona per Windows Phone.

Cosa serve per effettuare il login sicuro e aprire l'account del conto corrente intestato come proprietario? Le credenziali obbligatorie che servono per farsi riconoscere e accedere al profilo utente sono il codice utente e la password da inserire sul modulo dell'applicazione @Time Mobile connessa online alla Banca Popolare di Vicenza per Android.
In più, per garantire il massimo della sicurezza durante le operazioni dispositive, esiste la chiavetta personale con il codice monouso che cambia a ogni richiesta di nuova ricezione dell'OTP.

Per ottenere maggiori informazioni utili, consiglio di leggere la guida del programma Time Mobile che si trova online, oppure si può contattare la filiale della Banca Popolare di Vicenza per ricevere assistenza e le istruzioni principali del funzionamento oltre alle informazioni che riguardano l'attivazione del servizio per smartphone e tablet con relative credenziali personali segrete.

Nessun commento: