03/11/14

Banca d'Alba Mobile BCC online

Come funziona il download dell'app BCC Banca d'Alba Mobile per smartphone e tablet? Tramite l'indirizzo che si trova sul sito web ufficiale si può scaricare gratis il programma per cellulare che permette di tenere sotto controllo il sistema di Internet Banking online, ma il software per dispositivi di nuova generazione è disponibile nella sezione adeguata che consente di scaricare la versione per Google Play Store o anche iOS nel caso di clienti che usano iTunes di Apple per iPhone.
Al momento non vedo l'esistenza della realizzazione per BlackBerry e Windows Phone.

App Banca d'Alba internet banking


Come faccio a scaricare e installare l'applicazione BCC Banca d'Alba Mobile internet banking per Android? Il collegamento serve per effettuare il download gratuito del programma che si installa su smartphone e tablet, perché la versione di Google Play Store funziona per i vari dispositivi di ultima generazione e non solo su cellulare, per cui da Samsung ad HTC e tutti i vari modelli di telefonini di altre marche che usano il sistema operativo indicato.

La descrizione del prodotto mette in risalto la sicurezza e l'affidabilità dell'utente che utilizza il software Internet Banking di Banca d'Alba online per la gestione del conto corrente nella versione standard oppure solo informativa.
Di conseguenza l'offerta home banking BCC è in grado di fornire un servizio comodo e intuitivo per il cliente che desidera tenere sotto controllo il profilo completo online senza aprire il pc, tramite l'uso di smartphone e tablet invece di andare sempre nella sede vicina per effettuare le operazioni classiche.

L'interfaccia grafica è semplice da usare e consente di scegliere le preferenze principali in base agli strumenti che vengono aperti più spesso con l'app online Banca d'Alba home banking per Android.
Le nuove notifiche che riguardano la posizione aggiornata del conto corrente BCC vengono trasmesse attraverso alcuni disegni di icone messe in evidenza per indicare l'inserimento di nuove comunicazioni, di esiti importanti che interessano al cliente o documenti da leggere o scaricare con l'uso dell'Internet Banking sullo schermo del dispositivo cellulare e tablet.

Pagamenti, ricariche e bollettino


Grazie alla tecnologia sviluppata si accede al profilo web in modo davvero veloce per via del download con relativa installazione dell'applicazione BCC di Banca d'Alba Mobile.
Come funziona il servizio e cosa posso fare senza pc? All'utente, per esempio, è consentito effettuare pagamenti e ricariche con poche semplici operazioni sempre a portata di mano.
Il bollettino postale premarcato si paga rapidamente con la foto scattata grazie alla fotocamera dello smartphone o del tablet, infatti tramite il codice a barre chiamato datamatrix, il sistema acquisisce subito i dati relativi all'operazione senza perdere tempo alle poste per pagare i bollettini postali.

banca dalba mobile

Il programma di questa BCC che si chiama Banca d'Alba Mobile per Android e iPhone sostituisce la precedente versione dell'applicazione denominata Simply, per cui bisogna disinstallare il vecchio software dal cellulare ed effettuare la ricerca della nuova realizzazione creata per i clienti, quindi, il servizio si trova su Google Play Store oppure è disponibile online su iTunes di Apple per iPhone.

Login BCC con credenziali online


Quali dati mi servono per accedere al sistema dell'app BCC online Banca d'Alba internet banking per Android? Si utilizza il login del profilo che normalmente si possiede per controllare e gestire il conto corrente attraverso le credenziali Internet Banking per computer, tuttavia la sede più vicina della filiale di fiducia è a disposizione per fornire tutte le informazioni che servono al cliente per aprire l'account personale.

La gestione si avvia dopo l'inserimento di ID utente e password che si usano per entrare nell'account, poi si vede l'homepage di benvenuto con le notifiche delle novità e il menu da cambiare in base alle impostazioni decise per le proprie preferenze dei successivi collegamenti.
Il numero verde della filiale BCC è visibile per chiamare e chiedere aiuto attraverso una guida che spiega le varie istruzioni principali al fine di utilizzare nel modo migliore le operazioni con l'applicazione Banca d'Alba Mobile per smartphone e Android.

Bonifici, assegni, mutuo e ricariche


Il menu comprende informazioni come movimenti e saldo, situazioni assegni e mutuo, pagamenti, ricariche, modulo richiesta per effettuare un bonifico, aiuto tramite un contatto veloce indicato sulle voci HelpDesk Skype e WhatsApp, fino al pulsante che fa uscire dal login del servizio.

Ecco, dunque, come funziona il software BCC Banca d'Alba Mobile da scaricare su smartphone e tablet Android, oltre alla versione disponibile per l'installazione su iPhone e iPad.

Nessun commento: