09/02/15

Relax Banking app Cras BCC Mobile

Adesso è disponibile il download dell'app Relax Banking BCC Mobile per login su Android e iPhone, quindi il cliente che ha un conto corrente presso una delle filiali presenti in Italia della Banca di Credito Cooperativo, può scaricare e installare il programma gratis su cellulare e tablet. Naturalmente, il primo accesso e le successive visite su Banca Cras o su un'altra filiale del gruppo con one time password, funzionano se il sistema online usato non riguarda il login sull'alternativa chiamata InBank già aggiunta in una precedente recensione o un software dedicato diverso che si trova sempre su Google Play Store o su iTunes di Apple.

Ecco come funziona Relax Banking. Le principali funzionalità dell'app BCC.
  • Puoi controllare saldo e movimenti del conto corrente Banca di Credito Cooperativo.
  • Con l'accesso cliente si effettuano bonifici e giroconti.
  • Ricaricare il cellulare con Relax Banking.
  • Ricarica delle carte prepagare e Mediaset Premium.
  • Pagare bollettini postali online.
  • Vedere il dossier titoli e controllare i movimenti di carte di credito e prepagate.
  • Accesso sicuro con login internet banking BCC. Funzioni informative senza OTP, mentre le operazioni dispositive con uso dell'OTP.

Per scaricare l'applicazione Relax Banking Mobile di BCC su smartphone Android con successiva installazione, bisogna aprire l'indirizzo del collegamento segnalato poco fa in questa recensione ed effettuare il login del primo accesso veloce. L'utente può subito abilitare online il profilo internet tramite il codice one time password con cellulare e tablet e, dunque, entrare sulla gestione del proprio conto corrente intestato come proprietario presso la Banca Cras o le altre filiali del gruppo che usano il download dello stesso programma richiesto per fare la connessione web senza pc ed evitando di andare allo sportello vero.

relaxbanking bcc

Il primo accesso da fare dopo aver scaricato e installato l'app Relax Banking Mobile di BCC su smartphone e tablet, invita a inserire i dati personali delle credenziali che permettono di abilitare il login al software online. Non ho visto ancora una versione per Windows Phone o BlackBerry.
Come funziona? Si scrivono le informazioni già in possesso con l'autorizzazione per la connessione internet al conto corrente, ovvero user e password, oltre al codice che cambia sempre e viene fornito ogni volta al cliente tramite la richiesta che si effettua con il pulsante del dispositivo che si chiama One Time Password.

Sul display dell'applicazione con login Relax Banking BCC Mobile per cellulare Android, in download gratis su Google Play Store o nell'area dei programmi per iPhone di Apple, c'è anche un collegamento che aiuta a trovare le informazioni sul servizio e consente di chiedere assistenza in fase di primo accesso. Si indica L'ABI della Banca Cras o di quella di riferimento per vedere il numero verde dell'assistenza dedicata ai clienti che serve per telefonare.

Relaxbanking login Mobile


A cosa serve il software? Perché un utente dovrebbe scaricare e installare Relax Banking BCC Mobile per accedere al conto corrente da smartphone o tablet sempre muniti di one time password?
Chi è abilitato al login online con la versione internet dell'account, può effettuare diverse operazioni senza usare lo sportello della filiale vera.
La modalità di accesso veloce su Banca Cras o altrove, inoltre, permette di entrare sul profilo evitando di inserire ogni volta il numero segreto che appare come codice con il dispositivo OTP.
Maggiori info: scarica o accesso su login RelaxBanking mobile.

relax banking login

Come funziona l'app BCC


Come funziona l'app con il login del primo accesso Relax Banking per Android di BCC Mobile? A cosa serve il download e l'autenticazione dell'account con one time password?
L'uso del programma è molto intuitivo, perché il cliente entra tramite il display del cellulare nel menu dell'homepage e si possono vedere subito i rapporti come la lista degli ultimi movimenti e il saldo liquido, contabile o disponibile per tenere sempre sotto controllo lo stato dei propri soldi presso la BCC.
Inoltre, il cliente di Banca Cras e della Banca di Credito Cooperativo che si affida allo stesso sistema della recensione, con il login e il dispositivo che rilascia la one time password che ha imparato a usare dal primo accesso online, è abilitato a fare bonifici online, a ricaricare le carte di credito prepagate (come la carta Tasca), o a ricaricare il credito del numero di cellulare e persino la tessera Mediaset Premium come si fa già con la versione web per pc.

Pagare i bollettini postali


Scaricare Relax Banking Mobile BCC app e installare il programma per smartphone e tablet significa anche avere il login completo di one time password per riuscire a pagare i bollettini postali, verificare il Dossier Titoli. In più c'è il servizio che mostra il bilancio delle entrate/uscite.
Oltre a tutti questi consigli indicati nella recensione, consiglio di fare una prova con un primo accesso veloce all'homepage di Relax Banking Mobile di Banca di Credito Cooperativo e cominciare a usare il servizio messo a disposizione per gli utenti abilitati ad entrare sulla gestione del conto corrente online tramite la connessione internet.

relax banking primo accesso

Login su Banca Cras con user, password e OTP


Non resta che inserire i dati delle credenziali private che corrispondono a user, password segreta e codice numerico OTP del login nel modulo di Relax Banking di BCC Mobile per cellulare e iniziare a verificare come si utilizzano le principali funzioni con il primo accesso su Banca Cras app e su tutto il groppo del Credito Cooperativo che usa questo sistema di home banking sul profilo internet del conto da aprire tramite l'app per Android e iPhone.

Nessun commento: