12/02/15

App Credem home Banking online

Ora è disponibile il download dell'app Credem home Banking Mobile su smartphone e tablet Android da Google Play Store, ma il programma si può scaricare e installare anche su iPhone e iPad di Apple.
I clienti di una filiale della banca Credito Emiliano S.p.A. possono usare il software per cellulare per gestire online i soldi sul conto corrente intestato, ma le funzioni dispositive e informative da aggiungere sono tante. In questa recensione è possibile vedere le principali operazioni consentite per famiglie e privati che hanno già una buona opinione sul servizio.

Credem Mobile banking servizi online


Adesso che conosco l'esistenza del sistema da scaricare e installare gratis su Google Play Store, andando a cercare il download su internet dell'app Credem Banca Mobile Banking tra i servizi online, se sono cliente del Credito Emiliano posso provare subito il programma per smartphone e tablet Android.
Al primo accesso quando vado ad aprire l'homepage sul display touch screen del cellulare, il menu prima di farmi accedere alle informazioni del conto corrente sullo schermo, fornisce una guida utile da guardare per capire come funziona il login insieme a tutti gli strumenti disponibili per fornire un aiuto valido.
Maggiori info: scarica e funzionalità Credem mobile banking per iPhone, iPad, tablet e smartphone Android.

Ecco come funziona l'app Credem home banking online. Principali funzionalità del Credito Emiliano Mobile.
  • Con l'accesso cliente si può verificare il saldo carte e conto.
  • Visualizzare la situazione patrimoniale per vedere quanti soldi ci sono a disposizione.
  • Effettuare bonifici e giroconti con l'app Credem home banking.
  • Effettuare pagamenti con la banca online come F24, ricariche telefoniche, bollo auto, ricarica carta prepagata, MAV, RAV, canone tv.
  • Si possono personalizzare le notifiche e gli avvisi.
  • Si può personalizzare la rubrica multicanale.
  • L'utente può nascondere la visualizzazione del saldo per avere il massimo della riservatezza quando si fa l'accesso clienti ai servizi online Credem Mobile.
  • Attivare la funzione comoda che si chiama "ricorda il tuo utente", cioè il login automatico alla banca online che si trova già compilato ad ogni accesso con smartphone o tablet.

credem mobile banking

La spiegazione con le istruzioni è utile perché non tutti gli utenti sanno come usare l'app Credem Mobile Banking per controllare il contenuto del profilo tramite gli strumenti online del servizio di banca su internet per famiglie e privati.
Quali sono le principali funzioni informative e dispositive fornite dal Credito Emiliano ai clienti che hanno scelto di fare il login con smartphone e tablet?
Vediamo, nella lista che si trova di seguito, tutti quei servizi offerti dall'applicazione Credem Banca Mobile Banking tramite l'accesso dal cellulare Android fino all'iPhone o all'iPad di Apple.
Windows Phone e BlackBerry, al momento, sono esclusi dalla possibilità di scaricare il programma, anche se va segnalata la versione web ottimizzata con il browser di qualsiasi telefonino.

Login per primo accesso sulla Banca online


Il login del Credito Emiliano per entrare con il primo accesso mi chiede il nome utente e la password e posso scegliere di ricordare i dati delle credenziali con un semplice movimento del pulsante da impostare su si o no.

Ecco, dunque, come funziona l'app Credem Mobile Banking su Android e iPhone da usare su smartphone e tablet. Seguono i principali servizi offerti su internet tra le operazioni informative e dispositive da effettuare attraverso la banca online con l'autenticazione delle credenziali del conto corrente intestato.
  • Verificare il saldo del conto corrente e le carte di credito.
  • Controllare i movimenti dei propri soldi guadagnati e risparmiati con una lista completa dello storico o delle ultime operazioni effettuate dal profilo del Credito Emiliano.
  • Verifica della situazione patrimoniale complessiva.
  • Il cliente con l'uso di Credem Mobile Banking può pagare i bollettini con una semplice foto del codice QR.
  • Effettuare pagamenti e trasferimento di denaro sicuro tramite bonifici, giroconti, MAV e RAV.
  • Ricaricare il numero di cellulare, e oltre al telefono si può fare la ricarica della carta prepagata.
Ecco, quindi, che cosa trovi sul servizio di banca online offerto con il download dell'applicazione Credem Mobile Banking del Credito Emiliano su internet.

Saldo, movimenti, bonifici


Tante operazioni dispositive e informative sono a portata di mano con smartphone e tablet per il cliente che vuole risparmiare tempo rispetto alle operazioni alternative presso le sedi e gli sportelli delle filiali.
Oltre a saldo, movimenti, bonifici e altre servizi, il sistema include funzioni come la personalizzazione di notifiche, avvisi e rubrica la, consultazione dei finanziamenti con relativo piano di ammortamento, opzione per ricordare le credenziali del nome utente per non inserire a ogni nuovo accesso i dati del login già salvato.

Scaricare l'app per conto corrente e deposito


Scaricare e installare Credem Mobile Banking su smartphone e tablet significa gestire il conto corrente e deposito tramite le principali operazioni offerte dalla banca online sul display Android o iPhone, oltre all'iPad, senza l'obbligo di andare sempre presso la sede della filiale del gruppo Credito Emilaino.
Gli utenti Windows Phone e BlackBerry non hanno il download del programma, ma possono accedere all'account tramite la versione migliore per display touch screen, modificata con una soluzione adatta per cellulare.

Adesso rimane solo da connettersi a internet, inserire e salvare le credenziali del login e fare una prova del software Credem Mobile Banking online.

Nessun commento: