27/02/15

La mia banca Deutsche Bank db Interactive

Il download gratis in italiano dell'app La mia banca Deutsche Bank si trova per smartphone e tablet Android da Google Play Store, ma il programma si può scaricare e installare anche su iPhone o iPad da Apple e sul cellulare Windows Phone. Per BlackBerry esiste la semplice versione Mobile.
Come funziona il software per dispositivo con display touch screen? Il servizio consente di effettuare diverse operazioni online in modo comodo e veloce senza aprire il profilo dal pc e senza andare a uno sportello della sede nella filiale vera.

App la mia banca con db Interactive login


Il download si trova sul seguente collegamento che serve per scaricare l'applicazione La mia banca di Deutsche Bank per smartphone e tablet Android. Dopo l'installazione corretta si accede all'account personale che dovrebbe avere  il titolare di conto corrente o cartaconto, per cui il cliente deve verificare la corretta attivazione del servizio di home banking db Interactive con i relativi codici del login collegato al profilo.

Quali sono le principali funzionalità disponibili per il cliente che ha i dati delle credenziali di accesso all'app La mia banca Mobile di Deutsche Bank in italiano?
L'utente con un account online può visualizzare i rapporti e tenere sotto controllo saldo e movimenti del conto corrente o di db contocarta.
Per quanto riguarda le carte di credito, si possono vedere sul web i movimenti, oltre a varie informazioni utili per la gestione come lo stato della data di scadenza.
Maggiori info e scarica app per iPhone, Windows Phone, Android: La mia Banca.

Come funziona l'app la mia banca Deutsche Bank.
  1. Si può personalizzare il menu con i servizi home banking che usi di più.
  2. Si possono visualizzare tutti i movimenti dei conti e controllare la posizione finanziaria complessiva.
  3. Il cliente con l'accesso online su la mia banca app Deutsche Bank può verificare lo stato di carta di credito o debito e vedere le spese più recenti delle carte.
  4. Effettuare bonifici e giroconti quando e dove vuoi tramite db Interactive login, oltre a controllare le transazioni eseguite e ancora in corso.
  5. Effettuare pagamenti e verificare lo stato nello storico pagamenti. Con la fotocamera di smartphone e tablet si compilano i bollettini postali in modo più facile e veloce.
  6. My Documents permette di visualizzare la documentazione e i rapporti.
  7. Il cliente può inviare via email i dettagli delle transazioni effettuate.
  8. L'utente può copiare e inviare l'IBAN. Accedi alla lista movimenti, visualizza e poi copia IBAN.
  9. Tramite i canali social (YouTube, Twitter, Facebook) è possibile tenersi informati sulle novità e grazie all'app Deutsche Bank la mia banca si possono leggere le ultime notizie che provengono dai mercati finanziari.
  10. In contattaci e FAQ si trovano numeri di telefono, informazioni commerciali e contatti per assistenza clienti.

app deutsche bank

Tramite l'uso del programma La mia banca app Deutsche Bank per smartphone e tablet Android scaricato e installato da Google Play Store, l'accesso clienti su internet permette di effettuare bonifici e giroconti in modo semplice con il dispositivo Mobile. Questa sezione del menu che si trova in homepage, consente di fare le transazioni desiderate dal conto corrente o da db contocarta.
L'utente ha molti strumenti facili da usare, come per esempio la pagina utile da aprire per visualizzare la documentazione dei rapporti.

Contocarta Db Interactive


Il titolare di un conto corrente o di contocarta con db Interactive login che ha attivato la funzione di accesso clienti con l'applicazione La mia banca Mobile fornita online da Deutsche Bank Italia, con l'inserimento dei codici del login può utilizzare gli strumenti indicati nella recensione e altri servizi disponibili per chi usa internet con smartphone e tablet invece di connettersi solo con il pc o di recarsi presso lo sportello della filiale più vicina.
L'utente può scegliere nelle impostazioni la speciale opzione di invio messaggi sull'indirizzo email al fine di ricevere via web i dettagli dei bonifici e dei giroconti effettuati tramite il conto Deutsche Bank, ovvero le informazioni importanti da consultare anche come avviso personale per una questione di sicurezza dei movimenti online dei propri soldi.

Credenziali cliente Deutsche Bank home banking


Il software La mia banca con login db Interactive home banking da scaricare e installare senza problemi su cellulare e tablet con schermo touch screen, aiuta a cercare in qualsiasi momento dove si trovano gli sportelli, gli uffici o i bancomat da usare per prelevare denaro in contanti, insomma, online ci sono le informazioni che facilitano il cliente a rintracciare le sedi del gruppo Deutsche Bank Italia tramite l'accesso all'applicazione Mobile dell'home internet banking.

La sezione news, che si vede nel menu dell'app La mia banca dopo aver effettuato il login con le credenziali dei codici segreti da inserire come password sul display del dispositivo (numero titolare, codice cliente, PIN), come ulteriore pagina utile, consente di tenersi aggiornati con le informazioni dei mercati finanziari, oltre ad ulteriori notizie importanti fornite a chi ha un conto corrente presso il Gruppo Deutsche Bank o è titolare della formula db concocarta home banking.

1 commento:

Anonimo ha detto...

PESSIMA APPLICAZIONE:

Possiedo un Samsung Galaxy S2 NON root, con Android 4.0.4 originale e l'applicazione aggiornata all'ultima versione. Fino a qualche tempo fa l'applicazione funzionava perfettamente, ma ora quando inserisco le credenziali nella schermata di login (credenziali sicuramente corrette, in quanto con le medesime posso loggare tranquillamente dal sito dbinteractive)e clicco sul tasto "Login" non accade nulla, come se il tasto non rispondesse al click.

Ho provato più volte a contattare l'assistenza dell'applicazione via mail (la mail fornita nell'app stessa) ma non ho MAI ricevuto risposta..! Ciò mi porta a concludere che non solo l'applicazione sia pessima, ma anche che il servizio clienti dell'app (sottolineo dell'app, non della banca in generale) sia davvero mal gestito (se non addirittura inesistente).