24/02/15

BPViGO app Banca Popolare di Vicenza

L'home banking Mobile dell'app BPViGO di Banca Popolare di Vicenza online per Android permette all'utente di fare l'accesso cliente su internet in qualsiasi ora del giorno senza più fare la fila nelle sedi delle filiali, almeno per quanto riguarda le operazioni informative e dispositive da gestire con la connessione web.

Metto subito in evidenza la disponibilità del programma per smartphone e tablet in download su Google Play Store in base a questa specifica recensione, ma BPViGO, che serve per accedere al conto corrente di Banca Popolare di Vicenza online, come applicazione gratis si può scaricare e installare anche per il login all'internet home banking Mobile da Apple per iPhone e iPad, oltre a Windows Phone per i modelli di cellulare Microsoft o Nokia. Attualmente, però, non esiste la versione del download per BlackBerry.

Accesso BPViGO app login


Come funziona e cosa posso fare con l'accesso al profilo di BPViGO app login se ho l'autorizzazione per entrare nel mio conto corrente aperto presso una sede della filiale Banca Popolare di Vicenza?
Il sistema di identificazione richiede le credenziali, ovvero i dati personali che sono codice cliente, password e dispositivo di sicurezza, la chiavetta One Time Password o Software Token OTP.
L'utente che entra sull'account online dell'home banking Mobile può controllare movimenti e saldo del conto corrente, effettuare bonifici e giroconti, ricaricare le carte prepagate, fare una ricarica del numero di cellulare.
Maggiori info: funzionalità e scarica BPViGO per iPhone, iPad, tablet e smartphone Android.

Come funziona home banking BPViGO app. Principali funzionalità su Banca Popolare di Vicenza Mobile.
  • Il cliente con l'accesso può controllare saldo e movimenti del conto corrente.
  • Effettuare bonifici e giroconti.
  • Ricaricare il cellulare.
  • Si possono pagare i bollettini postali, MAV e RAV.
  • Ricaricare carte prepagate Banca Popolare di Vicenza, verificare i movimenti e controllare il saldo residuo.
  • Si può impostare il limite giornaliero di utilizzo carte di credito e modificare il limite (solo con tablet Android e iPad).
  • Visualizzare lo storico bonifici, ricariche cellulare e pagamenti bollettini postali.
  • Impostare messaggi alert via sms per ricevere avvisi sms in precise condizioni.
  • Controllare depositi vincolati e scadenze.
  • Fare operazioni di trading online con acquisti, vendite e revoche.
  • Si possono cercare titoli sulle principali borse Europee.
  • Verificare le news finanziarie.
  • Prelevare agli sportelli senza carta con la funzione Prelievo Cardless dell'app BPViGOP home banking.
  • Inviare denaro ai contatti della tua rubrica con il sistema istantaneo tramite BPVi MoneyGo.

bpvigo banca popolare vicenza

Le operazioni consentite con le credenziali di accesso cliente con l'app BPViGO di Banca Popolare di Vicenza per smartphone e tablet con sistema operativo Android, effettivamente, non sono solo quelle elencate poco fa nella recensione, perché, chi sceglie di scaricare e installare il programma Mobile dell'home banking per dispositivo con display touch screen, ha un login online con ulteriori operazioni informative e dispositive che permettono spesso di evitare di andare allo sportello reale della sede della filiale più vicina nella propria città di residenza. Inoltre, conviene avere uno strumento in più da usare senza pc.

Home banking


Oltre a controllare saldo e movimenti sul conto corrente, bonifici e giroconti, ricarica della carta prepagata o del numero di cellulare, il cliente dotato dell'accesso al sistema di identificazione dell'applicazione BPViGO collegata al servizio Mobile di Banca Popolare di Vicenza, può muoversi liberamente sul conto corrente con il menu online del servizio Mobile dell'home banking.
L'utente con il login ha gli strumenti che autorizzano il controllo del dossier titoli, le operazioni di trading per fare acquisti, vendite e revoche, la ricerca dei Titoli sulle principali Borse Europee, verifica degli indici di mercato.

Banca Popolare di Vicenza online con OTP


Queste e altre risorse sono sempre disponibili sul profilo online dell'app banca popolare di Vicenza bpvigo, oltre a una posizione riassuntiva aggiornata sulla propria posizione economica e da consultare velocemente perché risulta facilmente a portata di mano.

bpvigo

Insomma, il download dell'applicazione BPViGO! Mobile per l'accesso cliente all'home internet banking di Banca Popolare di Vicenza permette di gestire il conto corrente, controllare i propri soldi e, oltre alle operazioni informative, grazie all'uso delle credenziali dell'account online e del dispositivo OTP, l'utente ha sempre a disposizione uno strumento che fa risparmiare tempo su alcuni classici servizi che normalmente si usano sul pc di casa o al lavoro in ufficio, per non parlare di chi non vuole andare nella sede della filiale più vicina.

Il collegamento della recensione inserito in alto, consente di scaricare e installare il rapido accesso a BPViGO per smartphone, mentre chi utilizza l'account Mobile dell'app di Banca Popolare di Vicenza con il tablet, può controllare tra i programmi consigliati il titolo adatto per il dispositivo con display più grande del cellulare.
Con iPhone, iPad e Windows Phone si accede sugli altri market diversi da Google Play Store, in modo da avviare senza problemi il download adatto dell'app BPViGO di Banca Popolare di Vicenza online sul sistema operativo usato per usare l'home banking e per gestire il conto corrente online.

Nessun commento: