12/12/14

MySi CartaSi Mobile

L'attivazione dell'app MySi di CartaSi Mobile per Android avvia l'uso dei sistemi di pagamento per smartphone con POS tramite uno standard di sicurezza elevato, per cui conviene scaricare e installare la nuova versione wallet con ulteriori funzionalità importanti per dispositivo con display touch screen. Il software si trova come sempre su Google Play Store e si può avere l'aggiornamento sul cellulare in modo da continuare a usare lo strumento utile proposto dallo sviluppatore ufficiale.

App MySi download per Android


Ovviamente esiste un'opzione del download gratis di MySi di CartaSi Mobile per Android.
Non manca anche la versione per i clienti che utilizzano iPhone dal negozio Apple iOS, mentre per sapere se c'è in vista l'uscita del programma per Windows Phone di Microsoft e BlackBerry, bisogna cercare l'informazione relativa alla versione per smartphone e tablet sul sito internet ufficiale dedicato al pagamento che funziona con POS.

Come funziona MySi app. Principali funzionalità di CartaSi Mobile.
  • Si possono gestire le carte di credito in modo facile, oltre a controllare saldo e movimenti.
  • Con MySi Pay si possono fare acquisti comodamente e pagare facilmente ovunque, perché sullo smartphone hai tutte le tue carte sempre a disposizione.
  • Tramite l'app CartaSi si possono attivare avvisi e notifiche come servizi di sicurezza.
  • Conviene attivare le offerte SmartSi, cioè il programma che permette di ricevere offerte speciali.
  • Si possono richiedere i premi IoSi con l'accesso clienti MySi Mobile.
  • Ricaricare carte prepagate.
  • Effettuare ricariche telefoniche.


app mysi

Fare acquisti e pagare tramite POS


Il sistema offerto dal servizio dell'applicazione MySi per Android di CartaSi Mobile permette di gestire tutte le carte tramite un unico strumento, ma adesso la proposta diventa ancora più utile grazie alle nuove funzioni.
Grazie alla tecnologia basata sui migliori standard di sicurezza, il programma consente di avere sempre in tasca un portafoglio virtuale su smartphone.
Adesso è possibile fare acquisti e pagare in modo più semplice tramite POS senza aver bisogno di inserire i dati della carta che in precedenza bisognava digitare ogni volta.

mysi cartasi

Per usare il servizio del pagamento wallet è necessario scaricare e installare l'applicazione MySi di CartaSi Mobile per Android nel caso di un modello avanzato di smartphone che accede a Google Play Store, mentre il download adatto per iPhone si cerca nel negozio Apple iOS. Ho provato a trovare la versione per dispositivo con sistema operativo Windows Phone di Microsoft o BlackBerry, ma non ho individuato l'esistenza di un servizio aggiornato per questa tipologia di cellulari di ultima generazione.

Login che funziona su POS


Come si attiva la funzionalità di pagamento con MySi Android dell'app CartaSi Mobile che funziona su POS dopo aver scaricato e installato il programma su smartphone?
L'utente deve aprire la voce che interessa, scegliere quale carta si desidera usare e definire username, password e PIN segreto, ovvero tutti i dati che servono per confermare l'accesso all'autenticazione del login che permette l'acquisto di servizi e prodotti nei negozi online e nelle attività vere in generale che consentono di fare shopping con questo strumento innovativo chiamato portafoglio virtuale.

app cartasi

Come pagare su POS contactless


Come faccio a pagare con MySi app Android di CartaSi Mobile? Senza portare le carte posso usare la versione wallet su smartphone per comprare qualcosa nelle attività commerciali tradizionali, quindi i negozi che trovo dal vivo in città.
I punti vendita dotati di POS contactless, grazie alla tecnologia NFC e HCE, mi permettono di utilizzare il dispositivo per effettuare acquisti. Cosa devo fare come utente?
Il cliente deve aprire l'applicazione MySi di CartaSi Mobile, inserire il PIN privato e segreto del programma e avvicinare lo smartphone al POS per chiudere la transazione, che funziona anche quando è assente la connessione dati internet.

Servizio online con QR code, PIN e codice web


Per utilizzare il servizio online, bisogna vedere chi espone il marchio e controllare la presenza del sistema tra le varie funzionalità di pagamento.
Si inseriscono i dati delle proprie credenziali segrete, cioè username e password facendo una fotografia al QR code o al semplice codice web che appare sulla pagina di conferma del pagamento con lo smartphone che funziona in forma di portafoglio virtuale. Il PIN di MySi di CartaSi Mobile per Android serve sempre per concludere l'operazione di transazione tramite il denaro virtuale che sostituisce l'uso fisico della carta di credito.

Catalogo club IoSi e richiesta premi


L'applicazione per Android include ulteriori servizi come le notifiche ricevuto quando si spendono soldi con il sistema, la ricarica del numero di cellulare o della carta prepagata con addebito dell'importo sul proprio conto, possibilità di sfogliare il catalogo club IoSi con richiesta dei premi online, assistenza in sicurezza, visualizzazione della situazione contabile con dettaglio dei singoli movimenti di spesa effettuati con l'uso del programma wallet MySi di CartaSi che funziona per pagamenti su POS con smartphone.

Nessun commento: