02/03/13

Diamond Dash combinazioni delle gemme

Un gioco come Diamond Dash e il genere arcade ha indubbiamente conquistato le preferenze degli utenti che hanno voglia di utilizzare le attese davanti al computer in modo costruttivo per allenare il cervello e contemporaneamente divertirsi nelle competizioni con gli amici.
Giocare a Diamond Dash è facile ai primi livelli, ma la difficoltà aumenta andando avanti nei tornei e quando inizia la vera sfida per diventare il più bravo in assoluto nella combinazione delle gemme, effettivamente si entra nel vivo della dipendenza.

Probabilmente è meglio non arrivare a questa situazione e accettare i limiti, senza nemmeno cercare a tutti i costi i trucchi, perché una partita onesta deve rimanere tale per dimostrare a noi stessi quale valore sincero otteniamo con l'unico aiuto delle nostre forze.

Premessa d'obbligo se si considera l'accanimento frequente che fa uscire fuori di testa la gente troppo coinvolta che spesso dimentica lo scopo di un'applicazione con l'obiettivo di far trascorrere allegramente la compagnia del passatempo.
Adesso posso parlare liberamente del videogame prodotto dal marchio Wooga che si trova nelle versioni di Diamond Dash disponibili per Facebook, Android, iPhone e iPad.

Le combinazioni delle gemme, con gli allineamenti da scoprire per guadagnare l'incremento dei diamanti, aumentano la concentrazione dopo le varie missioni dei tornei. Superare il quadro, nel metodo dei colori uguali da avvicinare in orizzontale, verticale e a croce, assomiglia alla dinamica dei blocchi da unire di Pet Rescue Saga, che ho già trattato in una recensione precedente.
Ovviamente vanno aggiunte le differenze del caso, non solo per quanto riguarda lo scenario grafico delle immagini.

Prima di andare avanti con l'articolo, ho letto gli argomenti che enfatizzano molti trucchi per fermare il tempo, raddoppiare i punti esperienza di Diamond Dash, avere monete infinite o vite illimitate, tramite le impostazioni dei browser come Chrome o Firefox. Con l'aiuto di alcuni semplici trucchi bisogna fare meno combinazioni delle gemme durante i tornei.
Personalmente eviterei di suggerire la modifica di eventuali linguaggi di programmazione se siete inesperti con l'uso tecnico del PC e in generale l'informatica la conoscete in maniera superficiale. Il consiglio va preso a prescindere dall'efficacia, poiché se funziona o meno, interessa relativamente nel momento in cui si va a mettere a rischio il codice e la stabilità del sistema operativo.
Inoltre, è giusto misurarsi lealmente nei tornei con le combinazioni delle gemme in una gara su Diamond Dash.
Per chi bada poco alla correttezza nei confronti dell'avversario e magari vuole provare l'espediente come una sorta di solitario, può vedere il procedimento su YouTube, inserendo il termine cheat dopo il titolo.

Conviene, invece, non pensare ai sotterfugi e acquisire maggiore abilità con l'intensificazione dei tentativi, ampliando le ore nei tornei settimanali sul gioco Diamond Dash, perché il record del punteggio si batte con la costanza nella continua preparazione.
Le ore da trascorrere nella ricerca delle combinazioni precise devono essere tante e ricorda che, l'indicatore del diamante grande da completare in 60 secondi, si raggiunge sfruttando i vantaggi numerici delle vie complicate, cioè mettendo insieme parecchi pezzi per volta.

L'unione delle gemme di Diamond Dash viene agevolata dalla possibile sincronizzazione tra il cellulare e la piattaforma di FB, così le caratteristiche restano le stesse e non si è costretti a cominciare sempre tutto daccapo.

Poteri magici

Come si sbloccano i segreti del gioco Diamond Dash? Ultimare la barra velocemente, consente di accumulare le fondamentali opzioni per liberare i poteri magici. Cosa sono? Si tratta di uno speciale ausilio a disposizione in forma limitata, da attivare per ottimizzare il risultato finale di ogni turno che dura un minuto. Insomma, esistono infinite opzioni delle combinazioni di gemme da completare durante i tornei e tanti aiuti per andare avanti con i livelli superiori.

Quando le vite finiscono con l'app del gioco Diamond Dash, c'è bisogno di comprarle attraverso l'oro e le monete che servono per far partire il bonus dell'orologio, le bombe mistiche o lo splash di colore.
Senza acquistare niente, al contrario, hai la necessità di chiedere aiuto agli amici collegandoli con l'invito o aspettare per la ricarica automatica che si avvia da sola con un po' di pazienza durante i tornei con le combinazioni delle gemme colorate.

I regali cambiano con gli aggiornamenti e le novità sono da tenere d'occhio per collezionare le opportunità più belle.
In seguito all'installazione di Diamond Dash è semplice cadere nella perdita di controllo durante i tornei, quindi tenta di usare il gioco delle gemme con la saggia regola della moderazione come fai con qualsiasi altra attività simile.

Nessun commento: