01/04/14

App Ing Direct login accesso clienti

L'utente che non si trova a casa può usare l'home banking Ing Direct Italia su smartphone tramite la pagina del login per accedere alla comoda versione Mobile della propria banca.
L'applicazione per Android ufficiale si utilizza con molta facilità su cellulare e permette di effettuare varie operazioni come si può notare dopo aver scaricato e installato il programma sul telefonino.
Basta aprire il menu per vedere l'elenco di strumenti a disposizione per entrare nel pannello di controllo di Conto Deposito Arancio, Conto Corrente Arancio, Carta di Credito, Bancomat o Mutuo Arancio.

App Ing Direct internet banking


Grazie all'applicazione Mobile della banca Ing Direct Italia internet banking su smartphone, il cliente ha tutti gli strumenti per gestire le informazioni del profilo su internet e operare in tutta tranquillità in modo simile al login sicuro che di solito si usa per accedere da casa o in ufficio.

Come funziona l'App Ing Direct Italia per smartphone Android? Lo sviluppatore merita qualche approfondimento sulla disponibilità del programma per cellulare, realizzato non solo per soddisfare le necessità del cliente che va nella sezione download di Google Play, perché il software ovviamente si trova su iTunes di Apple Store per iPhone e anche per Windows Phone, BlackBerry e per Kindle di Amazon.

Home banking login


Inoltre, qualsiasi tipo di cellulare è abilitato all'accesso clienti login della pagina login con codice cliente, data di nascita e PIN che completa la procedura di identificazione, poiché esiste una versione Mobile della banca Ing Direct Italia home banking che funziona su smartphone e su telefonini meno tecnologici, tramite il collegamento internet da scrivere nella barra degli indirizzi del browser web.

Gli amministratori fanno bene a ricordare di proteggere la sicurezza dell'account con la creazione di un PIN che serve per non far aprire il contenuto del dispositivo a sconosciuti e l'installazione del migliore antivirus aggiornato per mantenere al sicuro tutte le informazioni riservate e soprattutto i soldi.
Non bisogna dimenticare che si tratta di un servizio che accede al pannello di controllo del conto Ing Direct Italia scaricato da Google Play Store per usare il denaro guadagnato e per visualizzare i propri risparmi in banca su smartphone, quindi è necessaria maggiore attenzione rispetto al classico profilo di un social network tipo Facebook, dove comunque i rischi di manomissioni non autorizzate sono elevati.

ing direct smartphone

Accesso clienti conto arancio e mutuo arancio


Con i dati personali del login, che servono per aprire la sezione online di internet banking Ing Direct accesso clienti Italia su smartphone, si può entrare nell'area riservata di gestione delle operazioni su Conto Arancio, C/C, Mutuo Arancio, Bancomat e Carta di Credito, però il menu non si limita a queste funzioni.
Tramite gli strumenti per cellulare riservati al cliente della banca su internet, l'utente accede in modo semplice all'opzione ricarica telefonica per aggiornare i soldi residui sul proprio numero o sul telefonino di un'altra persona.
Tramite il download dell'app home banking Ing Direct Italia per smartphone Android, si inserisce il contatto con la possibilità di vedere la rubrica salvata in precedenza nella memoria del server anche con il pc, si sceglie l'operatore facendosi aiutare dal riconoscimento del logo delle compagnie più utilizzate nella nostra nazione (Tim, Vodafone, Wind, 3, Poste Mobile,  CoopVoce) e si determina l'importo attraverso la somma di denaro già impostata su un minimo di spesa del taglio della ricarica.

Carta di credito Visa oro


Tra le opzioni disponibili per il cliente con login Ing Direct Italia su smartphone, va spiegato che il programma prevede la visualizzazione di un grafico interattivo con il saldo corrente e il controllo degli ultimi movimenti aggiornati in base alle operazioni effettuate.
L'utente iscritto può aprire la gestione dell'account per modificare il plafond della Carta di Credito Visa Oro, in modo da cambiare i limiti di spesa del giorno o mensili, strumento utile soprattutto quando qualcuno si trova in viaggio e dunque lontano dalla solita postazione di casa.

Bollettini, bonifici, giroconti e interessi


Su Ing Direct Italia app si possono pagare i bollettini postali e usare anche la speciale funzione che consente di fotografare il codice Datamatrix con la fotocamera dello smartphone per velocizzare l'inserimento dei dati richiesti sul modulo.
Inoltre è facile fare bonifici, giroconti, consultare gli interessi accumulati, attivare il Deposito Arancio o richiedere un preventivo del mutuo.

Conto corrente e deposito Arancio


Insomma, con il software per smartphone esistono tante opzioni utili e semplici da usare. Inoltre, il cliente della banca Ing Direct Mobile internet banking Italia riesce a trovare tanti strumenti persino con un cellulare che naviga su internet in modo meno evoluto, perché la versione web per Mobile è comoda per le visite tramite browser normale, senza aver bisogno di scaricare e installare il programma originale che funziona bene sul sistema operativo del proprio telefonino acquistato in passato.
Di sicuro si tratta di un download davvero utile per entrare nell'area clienti della banca e accedere ai servizi di Ing direct Mobile home banking come Conto Corrente Arancio, Conto Deposito Arancio o Mutuo Arancio.

3 commenti:

Vito ha detto...

E chi l'avrebbe mai detto che la tecnologia ci avrebbe consentito di fare un bonifico con lo smartphone senza entrare nemmeno in una banca vera. Mi trovavo già bene con Ing Direct normale su internet, ma adesso voglio provare anche l'applicazione home banking online.

Giuseppe Moncalieri ha detto...

L'opzione che permette di modificare da solo i limiti del plafond della mia carta di credito Ing Direct è davvero una funzione utile, così posso cambiare l'importo anche all'estero, soprattutto quando devo pagare il conto in albergo.

Carmine Milano ha detto...

La carta di credito oro del conto corrente Arancio di Ing Direct si può gestire da smartphone senza accedere al profico con il pc. Già solo questa operazione merita l'installazione dell'app per uno come me che non sta quasi mai a casa e ha bisogno di modificare i limiti.