10/02/14

Gestione entrate uscite (Spendee)

Davvero interessante la gestione entrate uscite dei soldi da tenere sotto controllo con l'applicazione gratis per Android Spendee, disponibile anche per iPhone.
Adesso si può vedere dove va a finire il denaro tramite un programma per smartphone e tablet che si può usare senza il foglio di calcolo per documenti Excel a casa, infatti con il software per dispositivo Mobile, puoi aggiornare il rendiconto delle finanze personali quando sei in movimento.

Prima di utilizzare Spendee, per fare la gestione entrate e uscite dei propri soldi, era necessario rientrare a casa, accendere il pc, aprire Microsoft Excel e modificare le voci per visualizzare la disponibilità economica dopo l'inserimento della spesa del giorno.
Ora il sistema è più semplice e comodo perché il servizio si tiene sempre a portata di mano e posso aggiungere tutti i soldi che spendo con le varie transazione, come per esempio con l'uso della carta di credito, bancomat o il contante, tramite dei passaggi facili da effettuare con l'applicazione scaricata e installata per smarthpone e tablet.

Consiglio vivamente di usare Spendee dello sviluppatore chiamato Cleevio, per iniziare a tracciare subito i consumi personali con un sistema molto intuitivo per la gestione di entrate e uscite dei soldi del budget che rappresenta le finanze disponibili ogni mese per chi lavora e prende uno stipendio regolare.
I ragazzi che hanno una paghetta settimanale dai genitori, invece, possono trovare una valida utilità in uno strumento come Spendee, perché l'app per la gestione entrate e uscite dei soldi per Android, insegna già da giovani come organizzare gli acquisti con il denaro e capire il metodo per risparmiare qualche euro al giorno in modo da comprare cose con maggiore valore grazie ai sacrifici di alcune privazioni quotidiane.

Credo che tra i suggerimenti migliori del mese, si possa includere tranquillamente l'applicazione Spendee da scaricare e installare gratis nella sezione download, attualmente creata per Android e iPhone.
Il controllo tramite smartphone per una corretta gestione di entrate e uscite dei soldi, interessa tutti per calcolare le disponibilità economiche e regolarsi per comprare ciò che serve durante il mese in corso.
La sostituzione con un sistema da utilizzare in versione Mobile, invece di aspettare diverse ore o addirittura un giorno intero per modificare e inserire nuovi dati del documento di calcolo della spesa corrente, che fino ad ora si poteva aggiornare da casa con l'apertura del software Microsoft Excel, rivela una grande evoluzione che gli utenti stanno apprezzando in tutto il mondo.
Manca, purtroppo, una traduzione in italiano di Spendee, perché sull'app per gestire entrate e uscite dei soldi su smartphone Android, ci sono le voci e i comandi scritti in inglese nel pannello di controllo, ma leggo che presto ci saranno novità interessanti con aggiornamenti localizzati per ulteriori nazioni e spero che venga inclusa anche l'Italia.
Inoltre, la lingua anglosassone con i termini tecnici mostrati, non è poi così difficile da capire ed eventualmente si può effettuare una rapida traduzione per conoscere nuove parole inglesi.

gestione entrate uscite

Spendee è davvero utile per iniziare una nuova gestione di entrate e uscite dei soldi che rientrano nelle finanze personali e ci sono molti strumenti per migliorare la rapidità di accesso, come per esempio i Feed.
C'è una bella interfaccia grafica che è semplice da usare per inserire una transazione che serve per modificare il reddito mensile dello stipendio, se l'utente lavora o, della paghetta settimanale, se si tratta di giovani ragazzi che sono studenti e vanno ancora a scuola o all'Università.
Oltre alle meno frequenti somme periodiche da aggiungere per arrivare a valori positivi nella gestione di entrate e uscite sull'app scaricata da Google Play Store, ci sono le spese effettuate durante il giorno con l'uso di contanti o pagamenti di acquisti con carta di credito, bancomat e altri metodi elettronici che portano il saldo rapidamente in negativo se non si presta la giusta attenzione.
Bene, le operazioni sono molto facili per riportare subito i cambiamenti sul budget e migliorare il controllo durante la gestione di entrate uscite del denaro da risparmiare e consumare.

La panoramica si esplora anche con grafici creati in automatico per vedere rapidamente la spesa dettagliata e complessiva per le categorie, separate secondo i nomi attribuiti alle voci che interessano per le cose che si comprano frequentemente o raramente.

Di sicuro Spendee è molto indicato per imparare a risparmiare e calcolare meglio il valore dei soldi da guadagnare per permettersi di acquistare oggetti o servizi costosi.
Consiglio la gestione di entrate e uscite tramite uno strumento a portata di mano, magari da integrare al classico foglio del documento Excel, se proprio non si riesce ad abbandonare il vecchio metodo per pc da casa.

2 commenti:

Giuliano Sciacca ha detto...

Una delle migliori risorse per la gestione delle spese di una famiglia da salvare direttamente su smartphone. Ogni buon genitore che si considera un tipo calcolatore dello stipendio guadagnato tra marito e moglie dovrebbe usare il metodo di gestione delle entrate e uscite per organizzare i consumi dei soldi senza brutte sorprese alla fine del mese e per agevolare la vita dei figli.

Vincenzo ha detto...

Mi sembra un consiglio molto valido per fare il bilancio familiare in modo tale da gestire meglio i soldi delle entrate e non andare mai in rosso con le uscite.