06/12/13

Duolingo, app per imparare l'inglese gratis

La tecnologia Mobile non poteva tralasciare la possibilità di un programma che fa imparare la lingua inglese in modo semplice e l'applicazione Duolingo interpreta molto bene le esigenze di chi vuole seguire delle lezioni gratuite online per conoscere meglio uno strumento di accesso per muoversi all'estero, ormai necessario per spostarsi nei Paesi stranieri.

Il corso dell'app Android Duolingo va oltre un sistema scolastico che non sempre soddisfa le esigenze dei ragazzi e riesce a catturare l'attenzione delle persone che rientrano in un target di gente grande e da tanti anni fuori dal circuito dell'istruzione con gli insegnanti reali che ti seguono in classe.

Il metodo che fa imprarare la lingua inglese gratis si basa su un insieme di test divertenti, capaci di stimolare l'apprendimento come in un gioco con i quiz da superare con un approccio rilassato e al tempo stesso con un crescente interesse per via della sfida che si genera con la competizione del punteggio.

Il software si può scaricare senza pagare e, dopo il download gratis su iOS e Android, averlo a portata di mano sullo smartphone, consente di usare Duolingo in qualsiasi occasione di pausa per migliorare la comprensione quando si parla con qualcuno all'estero o per imparare la l'inglese partendo da un livello da principiante o con una conoscenza pari a zero.

duolingo

L'iscrizione si effettua in modalità libera anche dal sito internet per entrare in una enorme comunità e, dall'indirizzo pubblicato precedentemente, puoi scoprire facilmente un mondo di opportunità per chi cerca lavoro con varie offerte.
La proposta presente nella sezione incubatrice dell'app per imparare l'inglese Duolingo per Android che serve per diventare collaboratore è altrettanto interessante per fare esperienza e per avviare un nuovo corso per nazionalità straniera.

Devi controllare se rientri nella categoria richiesta per insegnare a chi desidera imparare la lingua inglese gratis, ovvero se sei bilingue, hai una motivata intenzione di impegnarti e dedicare molte ore per un indefinito numero di settimane e, infine, dichiarare di possedere una passione sfrenata per aiutare gli utenti a imparare l'inglese in qualità di volontario.
In questo secondo caso, in cui bisogna dichiarare l'eventuale apertura a fare il moderatore di Duolingo, cioè il responsabile che tiene sotto controllo quello che avviene online durante lezioni virtuali, mi sembra di aver capito che non sia prevista una retribuzione, però conviene cercare maggiori informazioni sui guadagni da chi ha già avuto esperienza con tale registrazione. Alla fine dei conti c'è ugualmente un ritorno di allenamento con gli esercizi del giorno e si ricava un po' di notorietà, ma è meglio chiedere notizie certe per non far nascere potenziali illusioni occupazionali.

Adesso è il momento di tornare all'aspetto pratico della recensione, rivolta giustamente alle persone che desiderano imparare l'inglese con Duolingo o le lingue straniere come lo spagnolo, il tedesco, il francese e altre incluse nei pacchetti dei periodi di prova promossi nel percorso a gioco.

Com'è strutturato il metodo di Duolingo app per imparare la lingua inglese gratis? La tecnica per stimolare lo studio è basata sul divertimento e su una dinamica semplice che coinvolge subito. Ci sono delle domande sotto forma di testi scritti dove inserire le risposte esatte ai quesiti, però gli esercizi vengono proposti anche con immagini da interpretare o registrazioni audio da ascoltare e capire il significato con la traduzione simultanea fatta a mente.

Il professore che ha inventato il sistema è veramente un genio, perché è riuscito a costruire un ottimo metodo che funziona ed esistono diversi esempi simili al download di Duolingo su Google Play Store, come Memrise o Babbel, che argomenterò in futuro con opinioni ben precise.

L'insegnamento semplice è incentrato sull'abilità di sviluppare le condizioni per migliorare le proprie capacità giocando a imparare l'inglese gratis, quindi sono di sostanziale aiuto gli accorgimenti dei punteggi assegnati al profilo con i cuoricini che si perdono quando si sbaglia, le ripetizioni con la sfida contro il tempo dell'orologio che va avanti e i livelli che ti fanno tornare spesso sull'applicazione gratuita.

Il filmato con l'introduzione fornisce le informazioni sulla scelta delle frasi assegnate secondo la preparazione individuale e spiega come si finanziano gli sviluppatori, cioè con il supporto delle traduzioni effettuate e con il lavoro di archivio generato dalla produzione di un dizionario di Duolingo, una vera biblioteca nel web che si aggiunge al servizio dell'app che fa imparare l'inglese gratis e altre lingue internazionali tra quelle principali più diffuse.

1 commento:

Anonimo ha detto...

I like Duolingo!