15/08/12

Angry Birds rompicapo in vari livelli

Le versioni del gioco Angry Birds sono davvero tante e mentre nel momento in cui sto scrivendo c'è la nuova che è la 2.2, con molta probabilità nel momento in cui leggerete questo articolo potrebbe essere stato rilasciato un ulteriore avanzamento delle avventure del rompicapo tra il lancio degli uccelli arrabbiati e i maialini che si difendono con le protezioni dopo essersi appropriati indebitamente delle loro uova.

I pennuti di Angry Birds si catapultano con una fionda, facendosi consigliare dalla traiettoria che appare sul display, però, riuscire nell'impresa risulta piuttosto difficile, poiché è doverosa una certa precisione.
Tuttavia, l'esperienza con i livelli del rompicapo migliora con la pratica, quindi, con la corretta costanza si può andare avanti nei vari livelli dell'app per Android fino a completare con pazienza le missioni che sono sempre più ostiche per prendere la mira e centrare l'obiettivo.
Quando il progresso diventa insostenibile per via delle barricate che sembrano impossibili da mandare giù, si può ricorrere alle tecniche che si trovano online, anche se ci tengo ad evidenziare che è sempre più bello ottenere un esito positivo con le proprie forze e senza l'aiuto dei movimenti coordinati dagli altri.

Basta dedicare il tempo giusto al gioco e, magari, spendere diverse ore in modo da guadagnare in maniera autonoma la vittoria in vari livelli del rompicapo Angry Birds, provando a non farsi sopraffare dal nervosismo oppure dalla voglia di superare gli ostacoli a tutti i costi e velocemente in questa sfida tra il computer e la persona che ha installato il programma.
Tra le notizie simpatiche ho visto che in alcuni paesi, anche in Italia, sono state organizzate delle partite nella vita reale e tra le dichiarazioni dei partecipanti ho notato che traspariva un sincero divertimento.

Alcune barriere del rompicapo Angry Bird per Android si possono oltrepassare facendo intervenire la Mighty Eagle, cioè una risorsa che potenzia gli strumenti e riesce a distruggere tutto quando ti blocchi al gioco in una determinata situazione di un livello che presenta un'elevata difficoltà per via di una struttura complicata dei ripari degli avversari.
Quest'ultima funzione che ho spiegato si acquista, così come è a pagamento anche l'opzione che rafforza l'abilità con l'app Angry Birds e che serve per sbloccare i quadri dove ci sono i contenuti segreti e che concorrono alla competizione dei veri fan incalliti della prima ora per il punteggio totale.

Angry Birds

In questo grafico ci ho messo il simbolo che serve per installare l'applicazione sul cellulare e l'immagine standard di un'avventura a caso per accennare il punto di partenza per lanciare l'uccello, seguito, come viene indicato dai numeri in ordine crescente, dalla traiettoria che viene suggerita dal sistema, dalla fortificazione che l'animale ha costruito per proteggersi dagli attacchi e, infine, il bersaglio da colpire per accedere al capitolo successivo.

Proseguendo i vari livelli del rompicapo Angry Birds, diventa tutto più complesso, ma il bello dell'idea sta proprio nell'adoperare l'ingegno per non fermarsi davanti a niente durante il gioco, anche se è vero che alcuni utenti preferiscono cancellarsi quando non sanno più come procedere quando incontrano delle avversità particolarmente fastidiose.
Vi segnalo che esistono molte versioni demo, nel senso che il servizio più aggiornato non è completo e nemmeno totalmente libero per iPhone, ma c'è comunque chi ci offre una vasta gamma di tappe che alla fine non deludono affatto.

L'azienda che ha sviluppato questo gameplay di Angry Birds tra le app Android rompicapo, che rientra nella categoria degli arcade d'azione, si chiama Rovio Mobile e devo dire che è stata capace di far arrivare ai primi posti della classifica mondiale questa sua invenzione con i livelli, anzi, oggi si può ritenere un successo che va oltre i prodotti tecnologici poiché ha influenzato una cultura scrivibile anche fuori dalla realtà virtuale.

Su internet c'è la distribuzione del rompicapo Angry Birds e attualmente è disponibile per quasi tutte le piattaforme con le periferiche di input touchscreen oppure con l'ausilio del mouse e di recente ho visto che c'è una novità per il browser che è diventato il più utilizzato del pianeta, cioè Google Chrome.

distribuzione su internet

Provate l'accesso ai vari livelli del rompicapo Angry Birds attraverso la trascrizione dell'indirizzo che ho aggiunto in prima posizione sull'immagine di qui sopra e ricordate che, con il login al gioco, divertirsi è più semplice perché le opzioni aumentano.

Nessun commento: