06/05/13

Gioco Icomania soluzioni livelli delle icone da riconoscere

Credo che sia in atto la moda di giocare ai quiz come l'app Icomania con personaggi per Android in cui si vedono le foto che scorrono e si danno le risposte al disegno delle icone in una sorta di calcolo del quoziente intellettivo dell'utente che si presta alla sfida.
Avanti nella recensione ho aggiunto il collegamento al canale YouTube con i trucchi per trovare subito quali sono le immagini mostrate sul display.


Le soluzioni di Icomania (disponibile qui), sono facili nelle prove dei primi livelli, ma andando avanti le difficoltà aumentano, allora per superare i quadri è necessario ricorrere agli aiuti offerti negli esempi di chi è già arrivato alla fine, mentre si attende un aggiornamento per continuare a testare le proprie conoscenze di cultura generale.

Icomania

Il sistema delle icone è simile a quello visto in 4 immagini 1 parola, però il meccanismo cambia seguendo l'etimologia stessa del nome, infatti le figure non sono composte da quattro elementi. C'è solo un disegno da riconoscere in ogni schermata e, immediatamente sopra, viene indicata la categoria che fornisce un indizio chiaro del testo da indovinare come possibile soluzione.

Ad essere sincero, penso che molte domande di Icomania con livelli, per riconoscere le icone con l'aiuto del disegno, non siano affatto semplici da capire, perché spesso l'indizio della rappresentazione è abbastanza vago, inoltre è importante avere un'ottima memoria dei loghi e ho notato che frequentemente vengono lanciati i marchi celebri su internet.
La tematica tecnologica non è l'unica risorsa inclusa e altri argomenti che si trovano, riguardano i personaggi e le persone famose o il mondo della tv e dei film.
Le città e i Paesi richiedono uno studio di base della geografia, tuttavia un piccolo sforzo di intuito fa giungere ugualmente al termine della competizione di Icomania contro l'elenco di proposte visive salvate nel programma.

Le soluzioni dei livelli delle icone del gioco che mi piacciono maggiormente sono quelle dei prodotti usati quasi quotidianamente con il computer, poi mi fanno divertire i protagonisti dei cartoni animati e infine i ritratti tipo le figurine dei calciatori, fatte con uno specie di schizzo astratto.

Le alternative a Icomania già esistenti in questo campo sono numerose e nelle classifiche del genere dei rompicapo, ormai sono entrati in primo piano tutti i relativi sviluppatori che hanno dedicato uno spazio del loro catalogo al settore illustrato con le soluzioni delle icone da riconoscere in base al disegno mostrato sul display del cellulare.

Cogliere il momento giusto per creare una risorsa cercata da milioni di fruitori che desiderano scaricare un quiz interattivo con livelli da risolvere tramite il riconoscimento dei personaggi o delle immagini con logo, fa parte dell'attuale business e i tecnici più veloci hanno guadagnato senza dubbio un'occasione per mettersi subito in mostra per aumentare la popolarità e permettersi di rimanere sul mercato con un ampio margine di sicurezza per il futuro.
Ovviamente il beneficio va tutto rivolto a noi che utilizziamo i giochi come l'app Android Icomania con le soluzioni delle icone da riconoscere tramite il disegno, in quanto riusciamo a non limitarci a un singolo titolo e all'esaurimento di una prova per riconoscere i disegni, di conseguenza abbiamo la facoltà di passare con agevole disinvoltura a un progetto diverso che assomiglia nella forma e nella sostanza.

Nel seguente video sono state raccolte insieme le risposte per riconoscere le icone e vincere i livelli, però per proseguire indisturbati in caso di eventuali aggiornamenti, consiglio di attendere l'ultimo secondo e scegliere uno dei filmati correlati con le soluzioni complete di Icomania per vedere i suggerimenti di un determinato raggruppamento isolato, poiché il presente giunge al numero 11, mentre la lista odierna arriva a 13.

Qui su YouTube puoi cercare le soluzioni del livello 1 e 2, poi se guardi i video correlati, puoi trovare le risposte a personaggi e immagini del livello 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 e così via fino alla fine.

Mi raccomando, per superare i record non trascurate l'utilità del conteggio delle caselle libere e delle lettere da posizionare in ordine negli spazi vuoti, perché a volte le risposte sono implicite con un minimo di ragionamento intuitivo.

Voglio, inoltre, aggiungere un argomento analogo al tema trattato con la segnalazione di un'ulteriore realizzazione simile con le icone di Icomania su Google Play Store, uscita dal produttore Games for Friends GmbH, cioè il simpatico Disegnare con Amici. Ricordo che entrambi gli spunti di svago menzionati sono disponibili anche per iPhone.
In questo caso si sfidano i propri contatti che devono riconoscere i soggetti riprodotti a mano libera, sprigionando l'artista che c'è in te.
Se non sei bravo ad abbozzare un ritratto, collezionerai comunque un sacco di risate quando tra le soluzioni delle icone di Icomania da riconoscere nei differenti livelli con il disegno, verranno fuori degli oggetti strani e impossibili da comprendere con i piccoli indizi, soprattutto se il tempo vola e non si è sufficientemente veloci.

Nessun commento: