08/02/14

Come sapere il credito Tim

Sei in giro e ti chiedi come sapere il credito Tim residuo dallo smartphone? Ci pensa l'applicazione MyTim Mobile per Android a fornire immediatamente l'informazione richiesta, insieme a tante altre opzioni aggiuntive per controllare il traffico online sul numero di telefono, per gestire meglio la tua linea telefonica al completo utilizzando il cellulare.
Non c'è bisogno di chiamare il numero del servizio clienti per parlare con un operatore e non devi nemmeno collegarti all'indirizzo web del sito internet ufficiale, perché basta aprire l'icona per ottenere subito le voci che stai cercando.

Ecco come sapere il credito residuo Tim direttamente su smartphone e tablet con il programma MyTim Mobile da scaricare gratis nel market di Google Play, in modo da avere un accesso rapido alla mia linea telefonica per controllare l'area clienti e conoscere il traffico residuo sul numero di cellulare che comprende non solo i soldi che mi restano sulla SIM card ricaricabile o il saldo per gli abbonati.

Il display fa vedere diversi strumenti e, la finestra di navigazione in primo piano, mostra un menu che include anche il tipo della tariffa attiva sul proprio numero di cellulare, la data di scadenza della SIM card ed eventuali schede intestate a me da associare attraverso la gestione delle impostazioni online per sapere qual è il credito Tim residuo.

L'area clienti MyTim Mobile si espande con bonus e opzioni indicati con dettagli sulle caratteristiche e il periodo compreso tra quando hai iniziato a usare particolari promozioni e il giorno del termine per effettuare il rinnovo.

Il menu visto sullo schermo non si limita solo alle informazioni che rispondono alle domande dell'area clienti per chi chiede come sapere il credito Tim residuo e, ovviamente, è giusto l'inserimento di ulteriori informazioni dettagliate nel pannello di controllo, soprattutto per gli utenti che vogliono conoscere i movimenti di traffico del cellulare da vedere sul numero della propria linea telefonica.
Per esempio si può entrare nella sezione consumi dell'ultima settimana, scegliere una tipologia di traffico e vedere la spesa totale delle operazioni, oppure guardare le singole sezioni voce, sms, MMS e dati della connessione su internet.

sapere credito tim

Oltre a conoscere il credito Tim residuo, i bonus attivi, le opzioni o i consumi dettagliati del traffico, si possono consultare altre informazioni tramite l'applicazione ex 119 Mobile per Android su smartphone e tablet?
Certo, gli strumenti offerti per la navigazione veloce e comoda da dispositivo touch screen permettono di ricaricare il proprio numero o la scheda SIM di un utente diverso con la scelta dell'importo in euro.
L'area clienti del programma per cellulare non ha niente da invidiare alla connessione sull'indirizzo del sito internet ufficiale, naturalmente con le differenze del caso perché sappiamo bene che muoversi sullo schermo con un pc è più semplice. Dopo il login, la grandezza della pagina aperta con un browser consente all'azienda di aggiungere maggiori strumenti utili oltre a far vedere il credito Tim disponibile.
Tuttavia, guardando attentamente le sezioni della struttura da usare, il livello di semplicità per l'utente registrato è alto e, chi visita la piattaforma dell'app MyTim Mobile per Android, può rimanere positivamente soddisfatto per la velocità di accesso alle varie aree che interessano davvero quando non sei davanti al pc perché ti trovi in giro.

L'iscrizione online al servizio per smartphone, per concludere, non spiega solo come sapere il credito Tim residuo, ma offre una serie di informazioni che completano le richieste generali che sono utili quando si fa un accesso rapido per vedere i dettagli della linea telefonica.
Sul mio numero posso ottenere notizie che riguardano i soldi rimanenti in caso di card ricaricabile o il saldo non ancora fattura dell'ultimo bimestre in corso, se ho un abbonamento. Insomma, su Google Play Store si può scaricare l'app Tim per sapere il credito avanzato sulla scheda con pochi movimenti del dito sul display.
Cosa posso fare in più? Scoprire le caratteristiche del piano tariffario, la data di scadenza della scheda SIM, le offerte attive con relativo consumo residuo ed effettuato, ricaricare il mio numero o quello di altri utenti della stessa compagnia.

Non terminano qui i vantaggi, però consiglio di provare il sistema per sapere il credito residuo Tim, per scoprire promozioni, per conoscere bonus o metodi veloci da usare per contattare il centro assistenza tramite Twitter team, sempre grazie al software creato con l'app ex 119 Mobile per Android da scaricare e installare sul dispositivo del proprietario della SIM.

3 commenti:

Stefano ha detto...

Cosa aggiungere? Ho installato il servizio con il cellulare per evitare di mandare un sms a Tim per conoscere il mio credito residuo e mi trovo davvero bene.

Lucia Grosseto ha detto...

Senza chiamare il 119 posso sapere qual è il mio credito residuo e soprattutto posso ricaricare il numero Tim direttamente con l'inserimento dell'importo sul programma per cellulare.

Cristina Termoli ha detto...

Qualcuno sa come devo fare per vedere il credito Tim tramite widget sul display del cellulare senza aprire per forza l'applicazione?