Quando un'idea inizia a creare proseliti come Zuffle, penso che sia inevitabile l'attrazione avviata dalla messa in opera di ispirazioni e copie con l'obiettivo di veicolare gli utenti sulla facoltà di scelta delle applicazioni rebus per Android con combinazioni da risolvere.
Senza tanti giri di esempi, vi informo della presenza su Facebook del gioco
che si chiama Zuffle (The Word Game Community), disponibile per PC con l'account già usato e, nella dinamica, decisamente simile al famoso paroliere Ruzzle, cioè il più grande passatempo del momento con il rebus da risolvere con precise combinazioni.
Se non hai la possibilità di provare la versione Mobile tramite una delle migliori App per smartphone, questa potrebbe essere l'alternativa giusta per non privarsi del divertimento intrapreso contemporaneamente da milioni di persone nel mondo.
Il metodo per partecipare è identico, perché la partita di Zuffle con le combinazioni del rebus da risolvere ha lo scopo di completare i livelli in una sfida di velocità, basata sulla capacità di individuare prima dell'avversario le lettere inserite in ordine sparso nella griglia e comporre le parole di senso compiuto per aumentare il punteggio.
Le classifiche incrementano la voglia di dimostrare chi è bravo sulla tavola in mezzo a una cerchia di amici e, la vittoria, offre maggiore gusto per via di un aspetto dalla sottile linea di vanità culturale che lega i concorrenti.
La rivincita al rebus di Zuffle per risolvere le combinazioni, infatti, viene richiesta spesso per cercare di rifarsi su una sconfitta che diventa di dominio pubblico con l'annuncio del risultato sul diario.
Le combinazioni da trovare sono facili se si acquisisce l'esperienza che si fa con la pratica del rebus da risolvere.
Ovviamente è avvantaggiato chi ha molto tempo libero a disposizione per studiare le varie unioni e, ripetere numerose volte la competizione su Zuffle, aiuta a prevedere i movimenti. Di sicuro esiste una quantità di schermate previste dal computer e superato un limite, tornano ad apparire, semplificando la focalizzazione dei termini contenuti nel riquadro.
Sul monitor la concentrazione è diversa rispetto al display e naturalmente le combinazioni del rebus di Zuffle da risolvere, non è proprio uguale alle combinazioni da risolvere su Ruzzle, quindi aspettatevi un prodotto meno professionale sulla qualità interattiva e sulla popolarità che sta ottenendo il cugino più conosciuto.
Ho voluto associare una mezza parentela per la somiglianza, ma è meglio precisare che le due risorse non hanno minimamente niente da dividere sul fronte societario, dunque passatemi il paragone con le dovute differenze del caso.
Tirando le somme, vedo un interesse particolare da parte dei players che abitualmente utilizzano FB e per comodità si affidano alle piattaforme per giocare sul desktop invece del touchscreen.
Si può dire che la soddisfazione è alta per chi non voleva rinunciare alla novità e, per mancanza di un dispositivo di ultima generazione, attendeva con gioia e impazienza uno strumento analogo come le combinazioni da risolvere sul rebus Zuffle.
Adesso l'uscita di un modello compatibile è una pura realtà, perciò mettete in azione il mouse e aprite un confronto con gli altri, magari invitando ad accettare le condizioni dell'installazione, così come stanno facendo i miei colleghi di rubrica nelle ore anteriori alla scrittura di questa recensione che racchiude anche le opinioni lette sui canali ufficiali e aggiunte tra poche righe.
I problemi del server non sono un mistero e l'onestà degli amministratori del rebus Zuffle è palpabile sul loro diario The Word Game Community, in cui non trascurano gli avvisi di rallentamenti che bloccano le partite.
Apprezzo il desiderio di migliorare il servizio per evitare i disagi e consegnare una rete definitiva e stabile.
La considerazione diretta della gente con la segnalazione dei lavori strutturali, aumenta il rapporto di fiducia e, da ciò che noto, l'attenzione fa diminuire le critiche negative con l'incoraggiamento alla soluzione supportata dai consigli nei commenti.
Si tratta di un'accortezza vantaggiosa per tutti e credo veramente nel gesto positivo che dovrebbero adottare un po' ovunque senza ergersi sul piedistallo dello sviluppatore perfetto.
Tuttavia il grande pubblico ha uno spirito di tolleranza limitata, per cui suggerisco di far scomparire presto ogni inconveniente da Zuffle per non perdere per strada i pezzi di sostenitori faticosamente conquistati con il rebus da risolvere con le combinazioni.
Nessun commento:
Posta un commento