12/02/13

Pet Rescue Saga eliminare i blocchi

Dalle solite bolle, siamo passati ai cubi, ma in pratica si tratta sempre dello stesso metodo per iscriversi, avviare e proseguire una partita sui celebri puzzle game del momento.
Oggi propongo il gioco Pet Rescue Saga per FB, appartenente alla famiglia di King, sviluppatore già conosciuto dai lettori per altri validi esempi di intrattenimento recensiti tra i nostri articoli.

In realtà, in questo periodo mi piace molto il gioco Pengle su Facebook, abbastanza simile, per il quale avevo già spiegato come eliminare i blocchi colorati.

Qui la fantasia prende il via con i simpatici animaletti (come i gattini, i cagnolini, gli uccellini e diversi tipi di cuccioli), presenti nel quadro della schermata del gioco Pet Rescue Saga, applicazione piuttosto gradevole e capace di appassionare milioni di utenti che ormai sanno bene cos'è non appena viene nominato.
Il rompicapo è semplice da imparare a usare perché i programmatori nel supporto cercano di seguire uno standard uguale a tutti i prodotti noti che accomunano le missioni.
La finestra è statica e cambiano i quadri quando si completa il livello di Pet Rescue Saga. Come si fa? Si fanno sparire i pezzi, avvicinando il cursore del mouse e puntando su quelli del medesimo colore e devo dire che è più facile avanzare poiché il gruppo non parte da 3 forme vicine, ma bastano anche 2 esemplari identici per eliminare i blocchi.

Apprezzo l'idea di agevolare chi è daltonico con i disegni all'interno degli elementi in modo da far distinguere le differenze con le figure come gli ossi verdi, il sole giallo o il cuore rosso per eliminare i blocchi colorati del gioco Pet Rescue Saga.
Per me rappresenta un grande segnale di moderna innovazione compatibile con i difetti non desiderati che potrebbero impedire alla totalità del pubblico di entrare in contatto con le belle novità che riserva il web.

I booster e i bonus delle ricompense aiutano il giocatore di Pet Rescue Saga a superare meglio gli ostacoli dei teneri protagonisti a quattro zampe che ti guardano con gli occhi dolci attraverso il monitor e credo che il maialino sia parecchio compassionevole tra i vari piccoli da salvare.
I diamanti da unire per collezionare il maggior numero possibile di punti, i lucchetti con le chiavi che servono per aprire le combinazioni chiuse dei blocchi colorati da eliminare, le gabbie, le bombe e il resto delle coinvolgenti trovate grafiche, ci regalano uno svago imperdibile.

Pet Rescue Saga

Le mosse sono contate, quindi ricorda che i movimenti non devono oltrepassare un limite imposto e se lo scopo diventa troppo difficile, invece di ricorrere ai trucchi impossibili da mettere in atto, consiglio di vedere come un collega di internet ci aiuta a risolvere il mitico livello 117 di Pet Rescue Saga, raccogliendo la guida veloce dei blocchi colorati da eliminare, partendo dal primo episodio.
La playlist dei video su Youtube non è da osservare alla lettera, giacché gli aggiornamenti delle attuali versioni in uso di potrebbero aver modificato qualcosa, però studiando gli incastri dei blocchi colorati su Pet Rescue Saga, si può apprendere tanto rispetto alle proprie conoscenze.
Nel complesso è una tecnica giusta da studiare per essere più bravi in poco tempo e va bene per il principiante o l'esperto che le due cifre del suo record personale le ha valicate da un pezzo e adesso ha intenzione di continuare a vincere i punti per posizionarsi in classifica e iniziare una sfida con gli amici concorrenti.

La corretta esercitazione con il gioco Pet Rescue Saga, tuttavia, fa raggiungere qualsiasi risultato senza barare, dunque è preferibile concentrarsi nei ritagli delle ore libere con questa invitante distrazione che si trova nell'App Center ufficiale e anche le attese noiose trascorreranno come niente.
L'istante della soddisfazione pura arriva alla fine di ogni missione dei blocchi colorati da eliminare sul gioco Pet Rescue Saga con la scritta +20000 e con la barra del conteggio riempita al 100%.

Nessun commento: