21/06/14

Beep'nGo raccolta carte fedeltà Beaming Service

L'utilità della raccolta carte fedeltà Beep'nGo app di Beaming Service per Samsung e smartphone Android non è difficile da capire per l'utente che è abituato ad andare in giro con un mucchio di tessere di plastica che servono per accumulare punti e ricevere i premi del catalogo con il raggiungimento della soglia indicata dal regolamento.

Come funziona e cos'è il sistema offerto dall'applicazione Beaming Service di Mobeam che permette di lasciare a casa il pacchetto di schede senza avere problemi alla cassa delle attività commerciali?

Cos'è Beep'nGo di Beaming Service su Samsung


Ecco la spiegazione con alcune istruzioni che aiutano a comprendere cos'è e come funziona il meccanismo del programma che permette di salvare e gestire le tessere con il codice a barre del supermercato e dei negozi in generale.
L'app Beep'nGo per Android è un servizio di raccolta carte fedeltà su smartphone e si può scaricare gratis nella sezione shopping di Google Play, ma attualmente non esiste una versione per iPhone nell'Apple Store iOS, anche se in futuro la società Mobeam potrebbe sviluppare un software Mobile di Beaming Service per i consumatori che utilizzano iTunes o per Windows Phone e BlackBerry.
Come funziona la scansione della tessera di plastica? Spesso, con altre soluzioni alternative, il dipendente del negozio che si trova alla cassa passa il lettore sul display dello smartphone per riconoscere il codice e il sistema non va, perché l'apparecchio non riesce a riconoscere i dati.

beep'ngo

App per scansione, raccolta e archiviazione carte fedeltà


Scaricare l'app Beep'nGo per Android di Beaming Service, invece, significa usare un altro meccanismo di raccolta carte fedeltà dei punti vendita o delle attività commerciali italiane e internazionali che attivano particolari promozioni con le tessere che servono per raccogliere i punti per ottenere i regali che i clienti scelgono sul catalogo al raggiungimento della soglia, prima del termine di scadenza delle offerte speciali.
Il servizio Beaming Service che può salvare il codice a barre per i punti va bene solo sui modelli del sistema operativo creato e autorizzato dal cellulare marchiato Samsung, per cui chi ha comprato lo smartphone da un'altra azienda ha problemi a provare un download valido per il suo dispositivo Mobile.

beep'ngo raccolta carte

L'utente può utilizzare la scansione per la raccolta carte fedeltà Beep'nGo solo se scarica il programma su Samsung Galaxy S4, S5, S6, S7, Note 3 e Round, perché su altri prodotti l'applicazione delle tessere con codici a barre non funziona. Penso che la scelta di limitare l'uso rappresenti un vero freno del successo poiché molta gente vorrebbe scaricare e installare il sistema utile, ma scopre che c'è un blocco di sviluppo degli sviluppatori.
Magari in futuro la società Mobeam deciderà di sviluppare una versione di Beep'nGo Android su Google Play Store per memorizzare e raccogliere le carte fedeltà con una soluzione di Beaming Service del tutto adatta per i modelli Samsung diversi da quelli elencati, ampliando il download per iPhone, iPad e almeno Windows Phone e vari tablet, ma fino a quel momento bisogna solo aspettare con molta pazienza.

Salvare, gestire e memorizzare le tessere con codice a barre


Chi decide di scaricare l'app Beep'nGo per smartphone Android, prima di fare la scansione delle tessere con codice a barre per gestire la raccolta personale di carte fedeltà del supermercato, ha bisogno di includere il download e l'installazione di un altro programma.
Senza Mobeam Beaming Service è impossibile usare il servizio, per cui è importante sbloccare la trasmissione del sistema firmato dall'omonimo sviluppatore.
Come funziona il servizio Beaming Service realizzato da Mobeam per salvare e gestire le tessere con i codice a barre? Il consumatore che va a fare la spesa nei negozi di fiducia deve salvare le informazioni delle sue schede nella raccolta carte fedeltà dell'app Beep'nGo per Android.

L'utente, quando si trova a casa o in un luogo comodo per effettuare gli aggiornamenti, effettua la scansione dei codici a barre che corrispondono ai marchi delle tessere di plastica club o regalo, in modo da memorizzare su smartphone Samsung i dati di ogni scheda che conferma l'iscrizione dei soci aderenti alle iniziative promozionali per la raccolta punti. I numeri del codice a barre delle carte fedeltà si possono inserire anche manualmente sul telefonino Mobile tramite l'app Beep'nGo per Samsung Galaxy o smartphone e tablet Android. Dal menu del pannello di controllo che si vede sullo schermo è possibile gestire le varie opzioni di modifica foto o l'opzione che si usa per aggiungere, cancellare o spostare il logo dei negozi delle attività commerciali salvate insieme al codice a barre su Beaming Service.

beaming service

Promozioni scheda socio club e regalo


Come funziona la raccolta carte fedeltà Beepn'Go? Adesso, quando sei alla cassa, devi solo prendere lo smartphone, selezionare sul display del cellulare la voce che interessa in quella particolare situazione in base al marchio fotografato e trasmettere la copia del codice a barre in bianco e nero direttamente allo scanner del dipendente dell'azienda con l'uso della luce del telefono.
Si posiziona lo schermo sul lettore che normalmente si utilizza per fare la scansione e vengono inviati i dati grazie al sistema creato da Mobeam che si chiama Beaming Service ed è necessario effettuare il download insieme all'applicazione Beep'nGo da scaricare sul modello Samsung Galaxy S4, Note 3 e Round.
La raccolta carte fedeltà in versione virtuale, consente di memorizzare i dati dei codici a barre e ti fa andare in giro per i negozi a fare la spesa con l'app Beep'nGo per Android senza portare le classiche tessere di plastica vere nel portafogli o in borsa. In questo modo si evita di dimenticare una scheda socio club o regalo e non si perdono i punti o le promozioni speciali riservate ai clienti che fanno la scansione con il lettore alla cassa prima di passare i prodotti, pagare la spesa e ritirare lo scontrino.

Raccolta punti alla cassa dei negozi


Molti consigli degli utenti esprimono opinioni positive sui commenti dedicati al download del programma perché hanno già scaricato e installato Beaming Service di Mobeam sul cellulare e usano il sistema regolarmente, senza problemi di riconoscimento delle immagini con lo scanner della cassa nei negozi, a differenza delle altre alternative provate al posto della raccolta carte fedeltà proposta dal servizio chiamato Beep'nGo. Ecco cos'è lo strumento oggetto della recensione, in realtà molto nominato in questo periodo dai consumatori italiani.
Ora sai cos'è e a cosa serve Beaming Service, ovvero il servizio che permette di salvare i punti delle tessere tramite il codice a barre che è stato memorizzato con la scansione sul cellulare Samsung o sul dispositivo che ha scaricato e installato l'app Beep'nGo Android. Attualmente non dovrebbe essere ancora disponibile il download del programma per iPhone e iPad Apple.

Nessun commento: