Quali sono le transazioni principali che mi permette di fare il programma installato su cellulare e tablet?
Con l'accesso dei miei dati personali (vedi ID numero cliente, PIN, attivazione nuovo Token), riesco a effettuare bonifici, giroconti, ricaricare il numero di telefono e la carta prepagata.
App Hello Bank area clienti riservata
L'area clienti riservata dell'app Mobile del conto corrente Hello Bank! su smartphone, funziona su vari modelli delle marche di apparecchi in commercio, per cui per il cliente è facile trovare il collegamento del download gratis per Android, iPhone e vari prodotti con il sistema operativo BlackBerry, mentre al momento non vedo l'esistenza di una versione per Windows Phone.
La soluzione per cellulare è importante per il cliente che vuole portare sempre in tasca il servizio per effettuare il login con le credenziali del proprio account ovunque.
Come ho già accennato nell'anteprima della recensione, l'utente registrato può fare di tutto tramite l'uso del software correttamente installato.
Accesso clienti home banking
Scaricare il servizio di amministrazione del conto Hello Bank home banking su smartphone, vuol dire risolvere tanti problemi di connessione all'area clienti riservata, poiché basta accedere al profilo sul dispositivo Mobile per Android, o su altri sistemi operativi come iOS e BlackBerry.
Usa l'accesso clienti per entrare nel pannello di controllo e gestione online, senza aspettare di tornare a casa o in ufficio per accendere il pc fisso e aprire il menu del prodotto di Banca BNL del Gruppo BNP Paribas.
Il programma installato mi consente di vedere il saldo del mio patrimonio accumulato con i soldi guadagnati e risparmiati, effettuare giroconti e bonifici, ricaricare cellulari e carte prepagate intestate tramite il c/c di proprietà.
Il download gratuito dell'applicazione Mobile da usare per il conto Hello Bank su smartphone, risulta utile anche per il servizio di gestione del bilancio personale incluso nel pacchetto realizzato dagli sviluppatori, cioè uno strumento davvero utile che serve per tenere sotto controllo i piani finanziari, l'andamento delle spese da modificare in caso di superamento del budget giornaliero o mensile che ho impostato.
Le preferenze dell'app conto Hello Bank su smartphone Android si possono cambiare in base alle mie possibilità economiche, il livello di contante disponibile per organizzarmi nella situazione in cui ho bisogno di più liquidità e, di conseguenza, devo andare a prelevare i soldi allo sportello Bancomat più vicino nella mia città.
Login per conto corrente con OTP
Si può dire che il download del software è sicuro e conviene scaricare il sistema di gestione del conto corrente Hello Bank Mobile su smartphone.
Dopo l'accesso all'area clienti riservata con i dati richiesti per il login su cellulare e tablet, l'utente riesce a generare un codice OTP (One Time Password) che garantisce maggiore sicurezza sul controllo dei servizi, soprattutto per quanto riguarda le operazioni dispositive riservate solo all'intestatario dell'account, ma anche per la consultazione della parte informativa, perché nessuno vuol far sapere qual è la propria situazione patrimoniale a eventuali sconosciuti troppo curiosi, spesso identificabili anche tra amici e parenti che potrebbero prendere in mano il telefonino.
Fare acquisti online
L'utente proprietario del conto Hello Bank Mobile che ha scaricato l'app per smartphone, ha le corrette autorizzazioni per fare acquisti online senza mostrare eccessive preoccupazioni, ovviamente rispettando le regole d'oro dei vari consigli da tenere in considerazione quando si compra sui siti e-commerce. Esiste la protezione MasterCard Secure Code.
Il sistema automatico ti tiene sempre aggiornato per via delle notifiche push che si ricevono sul cellulare, in modo da sapere in tempo reale tutte le informazioni che riguardano la gestione del c/c personale intestato.
Cos'è Mobile Token internet banking di Banca BNL
Cos'è la funzione Mobile Token dell'app internet banking che si può scaricare online per il conto Hello Bank di Banca BNL su smartphone? Si tratta di una modalità che permette di accedere facilmente senza login e offre il vantaggio di generare codici OTP (la password temporanea) per gestire operazioni informative e dispositive tramite l'area riservata con un elevato, completo livello di sicurezza anche grazie al motore antifrode del conto Hello Bank da controllare con l'app per smartphone di Google Play Store.
Nessun commento:
Posta un commento