Naturalmente il programma non si limita solo al sistema operativo indirizzato al negozio di Google Play, perché si trova la versione adatta per cellulare iPhone e, sempre su Apple Store iOS, è possibile cercare il collegamento per iPad.
App BPM home banking
L'evoluzione tecnologia ha portato l'utente a migliorare il metodo usato per accedere all'account online e, la possibilità di scaricare l'applicazione BPM Mobile home banking per Android YouApp, riesce a fornire una connessione veloce alla gestione del conto corrente tramite il download del programma Banca Popolare di Milano su smartphone.
Adesso l'area clienti si consulta in modo semplice con l'utilizzo del cellulare e del tablet, per cui la persona che ha un profilo online autorizzato grazie al login su internet banking che richiede determinati codici di ingresso, può entrare nel controllo delle principali voci che riguardano il suo patrimonio in denaro.
Conto corrente Banca Popolare di Milano su cellulare e tablet
Quali sono le principali operazioni disponibili per l'utente che ha installato BPM Mobile su smartphone?
Tramite l'accesso autorizzato attraverso il modulo login in cui inserire User ID e password si apre il menu di gestione del conto corrente Banca Popolare di Milano su cellulare e tablet.
Lo schermo mostra le principali funzioni dispositive e informative e con pochi passaggi veloci arrivo subito sulla voce consultazione per vedere le informazioni che riguardano il saldo e i movimenti dei miei conti su BPM Mobile scaricato da Google Play Store.
In qualsiasi luogo e senza badare alla posizione in cui mi trovo, ho a portata di mano la corretta visualizzazione sul display di altri pulsanti utili che servono per controllare i movimenti e il saldo degli strumenti di pagamento e debito come la carta di credito, il Bancomat o la carta prepagata.
Accesso clienti privati
La funzione sportello dell'app Mobile BPM banking accesso clienti privati mi permette di accedere all'area cliente che in un certo senso si sostituisce allo sportello della filiale o alla connessione internet sul mio account tramite pc.
Il servizio di sportello virtuale mi consente di entrare nel sistema del mio account di home banking per effettuare operazioni dispositive con Banca Popolare di Milano su smartphone.
Quali sono le principali operazioni consentite all'utente che si è autenticato tramite User ID e password complete del codice di conferma finale?
Il cliente grazie al programma BPM Mobile riesce a gestire la disposizione di bonifici e giroconti in modo semplice, poi può pagare i bollettini velocemente grazie allo strumento che consente di inquadrare il foglio con la fotocamera del telefono, oppure è altrettanto comodo ricaricare il numero di cellulare, la carta prepagata o l'abbonamento TV in scadenza.
Bloccare le carte di credito e debito
Nella sezione carte di BPM Mobile banking online esiste persino la funzione GeoBlock che aiuta a bloccare immediatamente una delle proprie carte di credito e debito smarrite o rubate. La procedura online serve per evitare rapidamente i classici problemi che derivano da improvvise e fastidiose situazioni come il furto dei soldi tramite il bancomat perso e soprattutto per l'uso indebito della carta di credito personale che si trova nelle mani di qualcuno senza essere il legittimo titolare.
Nei dettagli della scheda aperta nella sezione del menu su smartphone e tablet, si vedono varie informazioni come lo stato attivo o bloccato, il limite di spesa mensile, il totale e la disponibilità residua, la data di scadenza, la tipologia di addebito e il conto di riferimento presso Banca Popolare di Milano.
Trading e investimenti
L'utente che ha scaricato l'applicazione BPM Mobile privati può verificare e controllare comodamente le voci Trading e investimenti. Il cliente autorizzato all'uso di internet banking multicanale di Banca Popolare di Milano su smartphone riesce a consultare il portafoglio titoli, fondi e Sicav.
Il download del programma su cellulare o tablet è utile anche per via della presenza di strumenti importanti come la ricerca degli sportelli delle filiali che si trovano più in vicinanza alla propria posizione geografica o la disponibilità online del contatto telefonico della sede principale per ricevere assistenza e supporto tramite l'uso dell'app BPM Mobile su smartphone Android.
Nessun commento:
Posta un commento