CheBanca app con area accesso clienti
Il download dell'app Android del conto CheBanca! internet banking su cellulare, tra l'altro disponibile anche nella versione Mobile con area accesso clienti per smartphone iPhone e Windows Phone, oltre all'iPad, consente di fare operazioni che di solito si eseguono sul sito internet ufficiale.
La differenza sostanziale si trova principalmente nella possibilità di avere un comodo servizio sempre a portata di mano, che fa accedere agli strumenti del profilo senza dover andare necessariamente a casa o in ufficio per usare il sito internet su computer fisso.
Aprire il conto CheBanca su cellulare significa entrare nel login del proprio sistema di gestione account che permette di effettuare tante operazioni in modo semplice e veloce dall'area accesso clienti.
Ecco quali sono i conti correnti che si possono aprire e gestire su CheBanca online home banking.
- Conto yellow
- Conto corrente
- Conto tascabile
- Conto deposito
Bonifico e giroconto da home banking
Cosa posso fare dopo aver scaricato e installato il software su smartphone?
Comincio a indicare l'opzione che serve per inoltrare un bonifico dal telefonino da CheBanca home banking e contemporaneamente fa inviare un'email all'indirizzo del beneficiario con tutti i dati relativi come importo, data di esecuzione e causale. Inoltre, il proprietario può spostare i soldi in tempo reale sui suoi stessi conti tramite giroconto su internet banking online.
Non si limitano qui le operazioni che riguardano questo argomento, perché il cliente ha a disposizione gli strumenti necessari per vedere la lista con lo storico dei bonifici effettuati con l'utile opzione che consente di ripetere o annullare l'esecuzione.
Ricarica, saldo e movimenti
Grazie all'app conto CheBanca online internet banking su cellulare Android, l'utente ricarica il numero di telefono che vuole in qualsiasi momento selezionando, sul display dello smartphone o sullo schermo del tablet, il proprio contatto o la persone che ha salvato sulla rubrica e definendo il taglio secondo gli importi standard impostati della compagnia.
Tra le funzioni principali della versione Mobile del sistema, c'è la pagina di consultazione che non può di sicuro mancare su un programma di questo genere. Tramite la visualizzazione sul display, il cliente vede immediatamente il saldo e i movimenti per controllare la correttezza del flusso di soldi e orientarsi prima di mettere in circolo nuove spese.
L'applicazione del conto CheBanca su smartphone permette di bloccare le carte in poco tempo, così in caso di furto o smarrimento, hai velocemente la certezza di non correre rischi di perdita del denaro guadagnato e risparmiato con tanto lavoro.
Una notifica viene mandata al cliente per consentire di conoscere subito le operazioni effettuate, in pratica si tratta di un ulteriore servizio che garantisce maggiore tranquillità all'utente che usa il sistema Mobile su cellulare e tablet.
Login con codice cliente
Vai nella sezione download che si trova online in base alla versione del tuo telefonino per scaricare e installare il programma ufficiale adatto e, dopo aver configurato correttamente il software del conto internet banking CheBanca su cellulare, devi ricordare alcune informazioni da tenere a portata di mano.
Di cosa si tratta? Di alcune password personali per il login al profilo, quindi, salva in un posto sicuro il codice cliente, la data di nascita e il codice di accesso, perché queste informazioni servono per entrare nel tuo account da smartphone e tablet.
Operazioni online sul conto
Adesso puoi finalmente effettuare le principali operazioni online con l'app CheBanca Mobile per Android su Conto Yellow, Conto Corrente, Conto Tascabile e Conto Deposito (vincolo e svincolo dei propri soldi) tramite la versione Mobile del programma gratuito.
Esiste anche l'opzione per attivare autonomamente il Bancomat, ma ovviamente invito ad approfondire sulle pagine del sito ufficiale CheBanca tutte le varie funzioni che mancano su questo articolo, spazio in cui si trovano le guide con aggiornamenti e novità utili per i clienti che usano il servizio.
1 commento:
Io uso il conto corrente online di CheBanca! e mi trovo molto bene con l'app per tablet, però siccome ho letto del nuovo che si chiama Yellow, vorrei modificare il mio contratto. Chiederò al centro assistenza se si può fare un cambiamento.
Posta un commento