Il download del software gratuito si trova per diversi sistemi operativi dei telefonini e tablet in commercio, ovvero per iPhone, Windows Phone, iPad e ovviamente c'è anche l'app Android con le istruzioni che mi appresto a segnalare nella presente recensione.
App Fineco Mobile
Le opinioni degli utenti, che hanno scaricato e installato la versione Mobile del conto Banca Fineco app su smartphone, sono nel complesso piuttosto positive per via dell'aspetto semplice da capire per effettuare qualsiasi operazione disponibile quando accedi su cellulare e tablet.
Qualche problema da risolvere è normale da riscontrare, infatti non tutti i clienti possono essere soddisfatti poiché esiste una differenza di accessi al profilo in base al modello del telefonino, ma in queste situazioni si consiglia di fare una segnalazione agli sviluppatori per permettere di risolvere eventuali bug di programmazione.
Saldo e movimenti su internet banking
Quali operazioni posso effettuare tramite il conto Banca Fineco app internet banking su smartphone? Scaricare e installare il programma Mobile per cellulare significa avere sempre sotto controllo vari servizi banking. Di seguito riporto le principali funzioni online consentite al cliente che ha fatto l'autenticazione attraverso la connessione internet al suo account.
Il display mostra subito un grafico aggiornato in tempo reale con il patrimonio totale che viene suddiviso in modo chiaro tra liquidità e portafoglio.
Si può vedere la sezione do saldo e movimenti in euro e multicurrency (in valuta estera).
Pagamenti con carte e bonifici dal conto
Il conto della Banca Fineco Mobile su smartphone mostra la cronologia storica delle operazioni e c'è una comoda ricerca da filtrare per periodo con la selezione a scelta di date precise.
Visualizzazione della spesa totale dei pagamenti con le carte di credito e i bancomat durante i mesi precedenti.
Invio di nuovi bonifici o giroconti e consultazione delle vecchie transazioni con la possibilità di inserire nuovi beneficiari in rubrica in modo da trovare subito i dati con l'aiuto persino di descrizione e alias.
La conferma dell'autorizzazione dei bonifici si effettua tramite l'inserimento del codice sms PIN di sicurezza.
Login da area clienti
Attraverso il login sull'app Android del conto Banca Fineco area clienti su smartphone si può fare la ricarica telefonica di un numero di cellulare e parlando di aggiornamento del credito residuo, il cliente può ricaricare anche la carta prepagata.
L'utente ha a disposizione l'opzione per il MaxiPrelievo Bancomat che permette di modificare i limiti con la connessione al login del proprio account dal programma scaricato e installato sul dispositivo Mobile.
Ricerca bancomat e bollettini postali
Il sistema del conto di Banca Fineco scaricato su smartphone da Google Play Store offre anche la ricerca di sportelli Bancomat più vicini all'attuale posizione del cliente e consente di trovare facilmente le sedi delle filiali della zona tramite un elenco mostrato nella mappa con contatti e indicazioni stradali.
Il pacchetto di risorse disponibili per l'utente che ha fatto il download del programma di gestione del conto Banca Fineco su smartphone, fornisce il servizio per il pagamento dei bollettini postali con l'uso della fotocamera digitale del telefonino e i pagamenti MAV e RAV.
Oltre ai servizi banking, sono consentite le operazioni di trading, quindi, il cliente può comprare, vendere e consultare notizie online direttamente sul display del cellulare o sullo schermo del tablet.
Per maggiori informazioni di approfondimento ed eventuali novità sul download dell'app conto corrente Banca Fineco su smartphone Android, si rimanda come sempre all'indirizzo del sito ufficiale.
Nessun commento:
Posta un commento