04/05/13

Iron Man 3 supereroe della Marvel

Il film non si può limitare alla sola visione in un periodo in cui esistono tanti canali per far interagire le persone e per questo motivo la Marvel, tramite lo sviluppatore Gameloft, ha pensato bene di lanciare il gioco ufficiale di Iron Man 3, il supereroe con il protagonista Tony Stark entrato nel terzo capitolo dell'avventura cinematografica.

La grafica 3D del gioco è spettacolare e colpisce la disponibilità totalmente gratuita di livelli infiniti distribuiti in tre luoghi tra le immagini di New York, Malibu e Cina.
Una nota dolente riguarda la dimensione elevata dell'installazione dell'app Iron Man 3 per Android, infatti il peso dell'applicazione tocca i 795 MB, sicuramente non poco per quanto concerne lo spazio libero da occupare con il gioco del supereroe della Marvel.
Tuttavia, per offrire un prodotto completo e studiato nei minimi particolari, non era facile risparmiare granché per la fase del download.

Iron Man 3

L'attesa per scaricare l'intero pacchetto dell'app Android Iron Man 3 è notevole, quindi, consiglio di utilizzare una connessione Wi-Fi diversa dai piani tariffari con vincoli e, nel frattempo che vi organizzate alla preparazione dell'inizio del procedimento, cerco di fornire qualche informazione utile nella recensione.

Il giocatore deve vestire i panni del supereroe della Marvel e personaggio miliardario che ha l'obiettivo di mantenere la pace sulla terra. L'eroe dei fumetti combatte contro i grandi nemici Dinamo Cremisi, Ezekiel Stane, Laser Vivente e MODOK. Lo scopo principale non si ferma ai malvagi avversari, perché durante la partita si presentano numerose minacce da scongiurare con i mezzi a disposizione per salvare la popolazione delle città interessate dal pericolo.

Avvia la ricerca delle armature del supereroe Iron Man 3 della Marvel e sviluppale nel laboratorio per migliorare i poteri che ti consentono di vincere in modo più semplice nelle sfide con i personaggi cattivi, inoltre, alcuni oggetti permettono di usare meglio i comandi per proteggere i cittadini di tutto il mondo.

Le battaglie del supereroe della Marvel nel gioco di Iron Man 3 sono comode da gestire con un tocco sul display, però quando si viene accerchiati da una massa di aerei, veicoli e parti di materiali dell'arredo urbano che si schiantano addosso, è decisamente difficile evitare gli ostacoli e distruggere contemporaneamente le forze dei rivali.
Il raggio che abbatte quello che sta intorno è rapido e sicuro per superare la minaccia immediata, ma non si può sempre correre al riparo in tale maniera, poiché, altrimenti, sarebbe troppo scontata la vittoria nella missione del miliardario Tony Stark.

L'azione, invece, va studiata con la prontezza di riflessi e l'attenzione tenuta al massimo per uscire indenni da un attacco frontale massiccio e dal continuo inseguimento che ti spinge avanti con la paura di rimanere intrappolato in uno scontro decisivo.
Bisogna riuscire a sopravvivere senza sosta per divertirsi e proseguire con estrema agilità tra le insidie preparate sul percorso del supereroe della Marvel Iron Man 3.

Mentre si fa volare il protagonista con l'armatura, l'abilità si acquisisce con il tempo e l'esperienza serve per controllare alla perfezione i movimenti per equilibrare i colpi e le barriere da schivare (i camion o le auto che corrono di fronte sulla strada), facendo attenzione a sconfiggere una quantità esatta di droni, raccogliere gli oggetti utili per aumentare l'efficienza delle prestazioni e non perdere i crediti per acquistare i vantaggi che si ottengono con la moneta usata realmente.

Il laboratorio del gioco Iron Man 3 funziona come una specie di officina per le riparazioni dei guasti avvenuti nei combattimenti del supereroe Marvel, per incrementare i nuovi supporti, per trasformare le opzioni del robot in poteri più efficaci nei futuri duelli grazie ai quali si possono difendere gli innocenti e mantenere immutato lo stato di pace.
Qualcuno dice che gli scenari sono troppo ripetitivi e sostiene giustamente che quasi 800 MB sono eccessivi da bloccare sulla memoria ma, trascurando anche i soldi veri necessari per cambiare i rivestimenti con quelli a pagamento (vedi gli ISO-8 da comprare), ritengo che a questo prezzo, cioè zero, possiamo gioire per un gioco della categoria azione gratis così entusiasmante e pieno di sorprese con effetti speciali.
Forse le vite del supereroe della Marvel Iron Man 3 su Google Play Store dovrebbero permettere di andare avanti senza far terminare subito la partita per via dell'estrema difficoltà, innanzitutto perché, i cristalli energetici utilizzati per aumentare la velocità della manutenzione e per resuscitare il personaggio del fumetto, in effetti costano.

Per utenti iPhone e Apple la versione adatta di Iron Man 3 è qui su iTunes.

Nessun commento: