22/01/13

Puzzle Pengle e Candy Crush Saga livelli

Le prove di abilità affascinano da sempre la gente esigente che non si accontenta dei giochi classici di avventura e predilige in modo netto le sfide cervellotiche come il gioco del Puzzle Pengle o Candy Crush Saga a livelli.

I nomi dei principali Puzzle conosciuti nella storia sono tanti e potrei partire dal celebre Tetris con il livello di partenza semplice fino ad arrivare alle difficoltà avanzate e risolvibili solo dagli esperti, ma oggi mi concentrerò su due realtà, il primo gioco si chiama Pengle e il secondo Candy Crush Saga.

Ora su Google Play al seguente indirizzo della King.

Candy Crush Saga

Dalla diffusione di Msn, ricordo che Bejeweled era il più famoso, poi è arrivato Facebook come eccellente mezzo in cui si ha molto tempo da perdere nelle varie attese e così le nuove leve hanno sostituito le vecchie glorie dei Puzzle per un ricambio generazionale necessario nella ricerca dell'innovazione. Arrivano così i livelli di Pengle e Candy Crush Saga.

Qual è lo scopo del gioco e cosa si fa per vincere? La missione riguarda l'incastro di pezzi uguali in orizzontale e verticale con un minimo di tre figure (i dolci) e, quando le mosse giuste avviano una serie di combinazioni bonus, si innescano dei movimenti a catena che fanno aumentare il punteggio in modo esponenziale.
La scritta Delicious indica di aver raggiunto il termine del quadro dell'app Candy Crush Saga per passare al successivo e soprattutto faticoso livello.
Non è un problema, anzi, vuol dire che hai migliorato la tua prestazione e ogni record viene conteggiato in una classifica dove si aggiorna la competizione con gli amici per determinare chi è preparato tra coloro i quali accettano l'utilizzo di Candy Crush Saga.

Obbligatoria è l'attenzione con il gioco Pengle, perché una minima distrazione fa diminuire la meditazione nell'osservazione completa della schermata del Puzzle sul video del display e la fase di analisi è fondamentale come anteprima per non sbagliare gli accostamenti con il dito sul touchscreen o con l'uso del mouse se si tratta di una versione per PC.

L'allineamento è impegnativo se si ha la pazienza associata alla fortuna di andare avanti e, la progressiva crescita dell'esperienza, regala maggiore divertimento anche per via degli elementi da sbloccare con la conclusione dei livelli del gioco Pengle a Puzzle come la dinamica simile su Candy Crush Saga trovato su Google Play Store.

Un aiuto per superare i percorsi tortuosi? Sono stati inventati i cosiddetti amuleti e Booster per facilitare un guadagno immediato dei punti che fanno spostare la barra rapidamente verso la scadenza del compito per sviluppare ulteriori cammini.

Pengle su Facebook

Nelle statistiche della popolarità dei Puzzle, oltre a Candy Crush Saga, c'è Pengle su Facebook come astro nascente del firmamento del genere e sto notando che al momento è presente su FB senza alternative per quelli che non hanno un account.
Ho tentato di stabilire una connessione su iTunes, ma a quanto pare nemmeno per iPhone si vede una traccia, quindi suggerisco di sbrigarsi poiché, ogni giorno fuori dai siti ufficiali visitati ai limiti dell'immaginazione, porta ad abbandonare una prospettiva di miglioramento dei livelli dall'entità incommensurabile.

I blocchi colorati con dentro i disegni geometrici seguono la medesima dinamica del tema dei rompicapo più gettonati e negli ultimi mesi si è vista una crescita di richieste per la partecipazione di gruppo, giacché la gara è lo stimolo chiave dell'agonismo di una partita al gioco Pengle a puzzle.

Chi si diletta nelle avventure di questo tipo di Puzzle come il gioco Pengle o Candy Crush Saga a livelli, non pensa ai soldi e credo che non voglia spendere nulla del suo patrimonio monetario, dunque i cercatori incalliti di profitto devono rivolgersi ad altre applicazioni in voga, mentre qui piace la realizzazione dell'attitudine mentale e motoria del collegamento attivo del cervello con le mani.

Non arrendetevi con il manifestarsi dei primi errori sui livelli su Candy Crush Saga o sull'altro gioco simile. Con la pratica si ottiene la riconoscenza personale di un traguardo complesso e si conquista un tassello fondamentale dell'autostima individuale, infatti considero questa qualità un fattore integrante che deve spingere a cimentarsi con un gioco dagli obiettivi simili al Puzzle Pengle e di alternative altrettanto valide se ne trovano a iosa.

Nessun commento: