Per quale dispositivo è disponibile il download del programma di internet banking? Il software si può installare da Google Play Store oppure da Apple iOS nel caso di cellulari iPhone.
AGGIORNAMENTO: c'è stata la cessione del business Retail Network Italiano a CheBanca!, ovvero la società del Gruppo MedioBanca.
App home banking online
Consiglio di aprire il collegamento che serve per scaricare e installare l'app home banking Banca Barclays Italia Mobile online per smartphone Android e cominciare subito a gestire le varie funzioni del menu.
Vediamo prima come fare per ottenere le credenziali da usare per il login e il metodo che avvia l'attivazione del comodo servizio di internet banking.
L'utente già cliente per utilizzare l'applicazione Banca Barclays Italia Mobile online su smartphone Android e iPhone ha bisogno di attivare gratis l'accesso tramite il sito internet di Home Banking in totale autonomia, oppure può rivolgersi presso una filiale presente sul territorio nazionale, ma c'è anche l'opzione del promotore finanziario da contattare per farsi aiutare nell'operazione.
Accesso clienti
Ho controllato sul web, ma non ho trovato la versione da scaricare e installare su cellulare o tablet con sistema operativo Windows Phone e BlackBerry, tuttavia esiste l'indirizzo di Banca Barclays Italia Mobile per accesso clienti sull'internet banking online. Il collegamento è dedicato a tutti i telefonini che non effettuano il download del programma da Google Play Store ed Apple iOS o iPad.
Sul web ci sono tutte le informazioni che aiutano a capire meglio come funziona l'attivazione del servizio che può usare il cliente Home Banking e quali sono i requisiti richiesti con i vari metodi accettati.
Consiglio un approfondimento che spiega quali sono le principali operazioni informative e dispositive che posso effettuare dopo aver fatto il download dell'applicazione Banca Barclays Italia per smartphone Android e iPhone grazie al programma offerto gratis per controllare la gestione del proprio conto corrente attraverso il sistema di Mobile banking online.
Ovviamente si tratta della parte più importante che interessa al cliente che sceglie di scaricare e installare il programma per smartphone per usare il servizio di internet banking ovunque.
Conto corrente online con saldo, movimenti, bonifici
Per quanto riguarda le operazioni informative, il software per cellulare di Banca Barclays Italia, tramite la versione Mobile online, permette, sempre attraverso l'inserimento delle credenziali corrette del login avvenuto con l'autorizzazione dello strumento, la consultazione veloce del saldo e dei movimenti che riguardano il conto corrente online del cliente proprietario che ha i dati segreti per accedere come intestatario.
Inoltre, si possono vedere le operazioni con relativo esito come MAV, RAV, bollettini postali o bonifici italiani ed esteri.
Investimenti, pagamenti, filiali
In più, l'app Banca Barclay Italia per Android, tramite l'home banking per Mobile online su internet, consente la consultazione delle condizioni generali per sapere qual è il tipo di contratto stipulato e il costo del conto corrente.
Nella gestione è inclusa la visualizzazione del menu che fa controllare lo stato degli investimenti in titoli con la situazione portafogli, ma è compreso anche l'elenco delle utenze attive per verificare tutti i pagamenti. Inoltre, c'è la ricerca delle filiali vicine con gli indirizzi da consultare sulla mappa della città che mostra gli sportelli Bancomat da raggiungere per prelevare soldi in contanti.
Ricariche telefoniche tramite conto home banking
Le principali operazioni dispositive fornite ai clienti che hanno scelto di scaricare e installare l'applicazione Banca Barclays Italia Mobile per gestire il conto corrente tramite l'home banking online rientrano nella seguente lista sintetica.
Semplificazione del bonifico nazionale per il trasferimento elettronico dei soldi, ricariche telefoniche sul numero di cellulare degli operatori come Vodafone, Tre, Tim o Wind, pagamento dei bollettini postali, MAV e RAV, bonifico estero con l'inserimento obbligatorio del codice BIC o SWIFT del c/c del destinatario.
Al cliente conviene di sicuro scaricare e installare il programma di Banca Barclays Italia Mobile sul proprio smartphone.
Nessun commento:
Posta un commento